Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lucap1972
Ciao ragazzi, vi chiedo un parere su questa foto. Sto cercando di migliorare, ma ho tanta strada da fare...
Grazie a tutti.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 717.4 KB



rvetrugno
A me piace molto, con quei colori pastello. Buona anche l'inquadratura, infonde un senso di calma. Ma è il mio occhio o l'orizzonte è leggermente inclinato?
joxy10
Io non sono un espertone, però a parte l'orizzonte inclinato, noto problemi di esposizione con zone bruciate nel cielo, e un inquadratura non ottimale: la baia sulla sx tagliata verticalmente dall'inquadratura non mi convince.
lucap1972
QUOTE(rvetrugno @ Jan 27 2012, 10:11 PM) *
A me piace molto, con quei colori pastello. Buona anche l'inquadratura, infonde un senso di calma. Ma è il mio occhio o l'orizzonte è leggermente inclinato?


Ti ringrazio, in effetti l'orizzonte è un pò inclinato, è un mio tipico problema!

QUOTE(joxy10 @ Jan 27 2012, 10:35 PM) *
Io non sono un espertone, però a parte l'orizzonte inclinato, noto problemi di esposizione con zone bruciate nel cielo, e un inquadratura non ottimale: la baia sulla sx tagliata verticalmente dall'inquadratura non mi convince.


La baia sulla sx tagliata in quel modo era inevitabile con quel tipo di inquadratura, dipende dalla conformazione della costa. Grazie comunque per il tuo contributo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.