Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sabi71
La nonna contenta per la nipotina ormai maggiorenne, prova in b/n, c&c sempre graditi !!!
grazie
ciao Sabina

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 253.6 KB
ZioFrenk
QUOTE(sabi71 @ Jan 27 2012, 08:18 AM) *
La nonna contenta per la nipotina ormai maggiorenne, prova in b/n, c&c sempre graditi !!!
grazie
ciao Sabina

Ingrandimento full detail : 253.6 KB


beh.... la foto č semplice e ben esposta...
L'unico consiglio č che forse la tua inquadratura si prestava perfettamente alla regola dei terzi, quindi con la nonnina leggermente pių a destra era meglio.
il B/W a me piace...
un saluto
stefanos1
Ciao Sabina
come dice ziofrank per i ritratti occhi nella regola dei terzi poi il braccio tutto oppure no
buono il taglio verticale e il momento mi piace il fatto della scritta dietro che fa capire il contesto e credo anche causa dell'errore della regola dei terzi
poi il b/n personalmente lo avrei preferito piu' contrastato
attenzio al flash macchina rovina la foto come si vede il viso della nonna meglio alzare iso
scusa spero di non essere troppo duro
Ciao Stefano
aldosartori
QUOTE(stefanos1 @ Jan 27 2012, 01:39 PM) *
Ciao Sabina
come dice ziofrank per i ritratti occhi nella regola dei terzi poi il braccio tutto oppure no
buono il taglio verticale e il momento mi piace il fatto della scritta dietro che fa capire il contesto e credo anche causa dell'errore della regola dei terzi
poi il b/n personalmente lo avrei preferito piu' contrastato
attenzio al flash macchina rovina la foto come si vede il viso della nonna meglio alzare iso
scusa spero di non essere troppo duro
Ciao Stefano

ciao quoto Stefano, lo scatto č buono ma gli accorgimenti da lui proposti sono corretti.
un saluto
Aldo
smile.gif
sabi71
QUOTE(stefanos1 @ Jan 27 2012, 01:39 PM) *
Ciao Sabina
come dice ziofrank per i ritratti occhi nella regola dei terzi poi il braccio tutto oppure no
buono il taglio verticale e il momento mi piace il fatto della scritta dietro che fa capire il contesto e credo anche causa dell'errore della regola dei terzi
poi il b/n personalmente lo avrei preferito piu' contrastato
attenzio al flash macchina rovina la foto come si vede il viso della nonna meglio alzare iso
scusa spero di non essere troppo duro
Ciao Stefano


Tranquillo sono qui per imparare , anzi vi ringrazio tutti per i suggerimenti sempre preziosi!!
ciao Sabina
aldosartori
vedrai che i prossimi saran sempre migliori!
smile.gif
Aldo
Mauro Va
ce l'avessi io una nonna cosė Sabi...................

ciao un saluto a te e alla nonna

Mauro
claudio-rossi
In gamba la nonnina! Quoto chi mi ha preceduto; il volto mi sembra un po troppo illuminato, a volte il flash on camera fa danni.

Ciao

Claudio
beppe terranova
fagli i complimenti alla nonnina
tecnicamente gia ti hanno illustrato tutto i nostri amici del forum
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.