Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

Un altro scatto di sabato scorso sul Bacchiglione....
Qui mi piaceva moltissimo la situazione, con i cespugli brinati e la luce che accendeva qua e là dei bellissimi bagliori, ma l'esposizione era veramente impossibile con una parte dell'inquadratura molto più luminosa dell'altra, anche avendo i filtri penso non sarebbe stato facile usarli...
Cmq ho cercato di tirare fuori il massimo dalla post senza stravolgere l'immagine, sono veramente bisognoso di sapere se pensate che abbia fatto un buon lavoro, e se ne valeva la pena...

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.4 KB



Max Lucotti
Ritorna sulle montagne, la neve ti aspetta!!! messicano.gif

ha ha , l'ho scritto per farti soffrire un pò....


c'era molta confusione in riva al fiume, sei riuscito abbastanza a districarti però quello che mi manca è l'atmosfera...
quella non la percepisco. Forse ci voleva un pò di nebbiolina, o una brinata ben più decisa. O qualche nuvoletta nel cielo, che ti avrebbe aiutato pure con l'esposizione... wink.gif

Ciao

Max



Gianluca Massimiani
Peccato per la parte dx però nel complesso la foto non mi dispiace affatto. Come nell'altra foto che hai postato mi piacciono i riflessi caldi sulle piante ancora parzialmente ricoperte di brina. Comunque ribadisco quanto detto nell'altro post, gli argini sono posti difficili da fotografare secondo il mio modestissimissimo parere smile.gif perché è sempre difficile trovare delle composizioni pulite che non includano qualche elemento di disturbo... inoltre spesso non ci si può muovere come si vorrebbe, a meno di non finire dritti nel fiume messicano.gif

Ciao! Gianluca
Maury_75
Mi trovo pienamente d'accordo con Max, anche se hai fatto il meglio il quella situazione, lo scatto non trasmette abbastanza, almeno visto così in piccolo formato sul pc, magari stampata ha tutt'altra resa...
Saluti Maury
AndreaSixty
QUOTE(Maury_75 @ Jan 27 2012, 09:22 AM) *
Mi trovo pienamente d'accordo con Max, anche se hai fatto il meglio il quella situazione, lo scatto non trasmette abbastanza, almeno visto così in piccolo formato sul pc, magari stampata ha tutt'altra resa...
Saluti Maury



In effetti l'ho messa più grande dei soliti 1024 perchè più grande rende molto meglio.... l'hai aperta?


Gianluca, grazie del psg, hai reso alla perfezione la situazione nel tuo commento!!!!
In effetti ho rischiato il bagno un paio di volte....
messicano.gif

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.