Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fr3ddie87
Ciao!
La 1,3,4 e l'ultima eccellenti!La due avrebbe del potenziale peccato che la mano è tagliata!Buono il bn e nel complesso un bel lavoro che per il soggetto poteva cadere nella banalità!

un saluto

Francesco
DiBRISCO
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 24 2012, 08:31 PM) *
Ciao!
La 1,3,4 e l'ultima eccellenti!La due avrebbe del potenziale peccato che la mano è tagliata!Buono il bn e nel complesso un bel lavoro che per il soggetto poteva cadere nella banalità!

un saluto

Francesco



si quella con la mano tagliata purtroppo... ho sbagliato a inquadrare.... si e' un peccato.... la posizione nn era male..... grazie comunque
nikonman99
Belle,
per mio gusto personale forse nella 1 era meglio meno sfocato
le mie preferite la 3-4 e l'ultima
hai fatto un bel lavoro per me
mica ne hai fatta qualcuna con i birilli in aria che girano?
ciao
DiBRISCO
QUOTE(nikonman99 @ Jan 24 2012, 08:46 PM) *
Belle,
per mio gusto personale forse nella 1 era meglio meno sfocato
le mie preferite la 3-4 e l'ultima
hai fatto un bel lavoro per me
mica ne hai fatta qualcuna con i birilli in aria che girano?
ciao



no purtroppo no.... comunque lo sfocato della prima e' ricercato e non falsato....ho cercato di isolare al massimo il soggetto facendo percepire comunque la presenza di un pubblico....
omettino58
QUOTE(dibrisco @ Jan 24 2012, 08:29 PM) *

Ottime come sempre la 4 è ...viva!
riccardoal
ieri hai scritto una cosa interessante ed intelligente.......adesso viene il difficile...trovare l ispirazione......un filone di sperimentazione.........secondo me devi lavorare su questo...ormai conosciamo tutti gli artisti di strada di torino e firenze........max.....m hai capito vero?
aldosartori
4-5-6 in sequenza sono un capolavoro di interpretazion, composizione, PP...a mio modesto parere.
la gfestualità con i birilli in mano e l'espressione che diverte il pubblico si percepisce, nonostante lo sfocato dello stesso. la 5 ha un sorriso che dice quanto sia appagato da quello che fa e non potrebbe volere altro e la luce è ottima, l'ultima...bhè lui è espressivo al amassimo ma te l'hai immortalato alla grande!!!!
b/n piacevolissimo e azzeccato!
Ciao Max alla prossima
Aldo
DiBRISCO
QUOTE(riccardoal @ Jan 24 2012, 09:44 PM) *
ieri hai scritto una cosa interessante ed intelligente.......adesso viene il difficile...trovare l ispirazione......un filone di sperimentazione.........secondo me devi lavorare su questo...ormai conosciamo tutti gli artisti di strada di torino e firenze........max.....m hai capito vero?

Si Riccardo recepito..... Sono scampoli di uscite passate........ Ehehheeh ormai avrete la nausea degli artisti di strada....

QUOTE(aldo73 @ Jan 24 2012, 09:50 PM) *
4-5-6 in sequenza sono un capolavoro di interpretazion, composizione, PP...a mio modesto parere.
la gfestualità con i birilli in mano e l'espressione che diverte il pubblico si percepisce, nonostante lo sfocato dello stesso. la 5 ha un sorriso che dice quanto sia appagato da quello che fa e non potrebbe volere altro e la luce è ottima, l'ultima...bhè lui è espressivo al amassimo ma te l'hai immortalato alla grande!!!!
b/n piacevolissimo e azzeccato!
Ciao Max alla prossima
Aldo

Grazie Aldo.......guarda che quando vieni a Torino......... Si va in centro....
scarpegialle
l'ultima per me...grazie... rolleyes.gif

saluti

sauro
aldosartori
QUOTE(dibrisco @ Jan 24 2012, 10:01 PM) *
Si Riccardo recepito..... Sono scampoli di uscite passate........ Ehehheeh ormai avrete la nausea degli artisti di strada....
Grazie Aldo.......guarda che quando vieni a Torino......... Si va in centro....

certamente...e un salto ai muri pure!!!!
e poi un aperitivo alla drogheria, che anche li secondo me qualche scatto caruccio esce...
milliondollar
Ciao, molto belle tutte secondo me. L'inquadratura della uno mi piace molto, proprio.

Curiosità: ma nella numero 4 che come ha detto qualcun altro sembra viva, cosa hai fatto?

Ciao e grazie

Mattia
Negativodigitale
Questo Yan è rappresentato abbastanza bene, attraverso scatti ambientati e dinamici ed un bel ritrattone finale, potentissimo.
Bravo.
Paolo
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(riccardoal @ Jan 24 2012, 09:44 PM) *
ieri hai scritto una cosa interessante ed intelligente.......adesso viene il difficile...trovare l ispirazione......un filone di sperimentazione.........secondo me devi lavorare su questo...ormai conosciamo tutti gli artisti di strada di torino e firenze........max.....m hai capito vero?


...se questo e' ciò che gli piace credo che più che essere un problema debba essere una motivazione a mostrare questo mondo secondo una visione diversa...d'altronde caro Riccardo, cosa altro ce che non sia stato già visto e rivisto???...
....forse in po' di street sulla luna....ahahahahahahahahahahahahahahahah...


...Max ci stai dando dentro di brutto ultimamente...credo che la tua reflex avrà a breve bisogno di un tagliando...hahahahah...
...ottimo servizio...bravo....
SimoCapi
Per me un bel lavoro ottimamente valorizzato da bel b/n. La mia preferita la 4 e l'ultima: se posso osare, peccato per il pizzico di mento tagliato (avrei preferito, ovviamente per il mio gusto, o tutto incluso o un taglio maggiore).

Un saluto, Simone.
riccardoal
ma certo Vincenzo......pero,vedi,anche Max sente il bisogno di cercare nuove strade ( lo ha scritto ) e sarebbe un vero peccato se il suo talento fotografico si fossilizzasse su quello che per lui e' ormai facile..........da qui il mio sprone..........
ciao
Riccardo
Roberto_15
queste mi piacciono e molto,si è un artista di strada ma lo hai ben rappresentato con qualche scatto eccelso!!
Bravo

Roberto
012
W.O.W.
Nikogen
La quattro su tutte. Ma tutta la sequenza sta in piedi eccome!

Gennaro
claudioorlando
1-4-6 sarebbero state sufficenti. Da sole reggono il racconto.
cunta
complimentoni stupende la 4 x me superba guru.gif
bravo.

Saluti Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.