Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Mezzano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.5 KB

uno scatto recuperato dall'HD... lasciato li nell' infinito del virtuale... ma che forse merita di essere messo alla luce....

per tutti quelli che osservano questa immagine per la prima volta...mi piacerebbe che scrivessero cosa provano o cosa trasmette loro questa immagine... se sempre se questo accada.. eheheh.....

Luca Mezzano
Curad
A me piace, la trovo intima e disperata.
Forse sono io un po' sbalzato fuori de crapa.
A prima vista mi sembrava un riflesso in uno specchio, il nero mi convince per l'aumento di non benevola accoglienza che questo scatto mi trasmette.
L'unico intervento, a mio avviso basilare, prendi lo strumentino sfocatura e passi su tutto il braccio spalla fronte della prima figura perché ha troppo stacco, fondendo di più aumenterebbe il senso del movimento
C.
WilliamDPS
molto bella,
così desaturata la trovo molto drammatica, mi piace molto anche la compo

ciao william
visa78
fragilità e paura, queste sono le emozioni che mi suscita...
riesco bene a guardarla nell' insieme, ma se vado a cercare i particolari non riesco a "distinguerli", cioè ci sono, ma il percorso visivo-logico-emozionale è come se si arrestasse se cerco di focalizzare un solo punto.

un buon lavoro.

Federico
Luca Mezzano
QUOTE(WilliamDPS @ Jan 25 2012, 02:04 AM) *
molto bella,
così desaturata la trovo molto drammatica, mi piace molto anche la compo

ciao william


ciao
a presto

QUOTE(visa78 @ Jan 25 2012, 12:06 PM) *
fragilità e paura, queste sono le emozioni che mi suscita...
riesco bene a guardarla nell' insieme, ma se vado a cercare i particolari non riesco a "distinguerli", cioè ci sono, ma il percorso visivo-logico-emozionale è come se si arrestasse se cerco di focalizzare un solo punto.

un buon lavoro.

Federico


ma allora ho fattto centro!!! eheheh
ciao a presto

QUOTE(Curad @ Jan 24 2012, 04:07 PM) *
L'unico intervento, a mio avviso basilare, prendi lo strumentino sfocatura e passi su tutto il braccio spalla fronte della prima figura perché ha troppo stacco, fondendo di più aumenterebbe il senso del movimento


devo provare cosa salta fuori... nn ci avevo pensato..

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.