Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
ritratto in esterno.
non ricordo se l'avevo gia' pubblicata ma nn mi sembra...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Mauro Va
caro Dibrisco riconosco che è un bello scatto, un ottimo soggetto e un altrettanta buona PP,
ma.............................. alla prossima e SPERIAMO SIA FEMMINA

Ciao Mauro
DiBRISCO
QUOTE(Mauro Va @ Jan 23 2012, 08:51 PM) *
caro Dibrisco riconosco che è un bello scatto, un ottimo soggetto e un altrettanta buona PP,
ma.............................. alla prossima e SPERIAMO SIA FEMMINA

Ciao Mauro


heeheheh... le donne sono piu' restie agli scatti. almeno fuori all'aria aperta....
aldosartori
no non ricordo tu l'abbia precedentemente postato smile.gif
non riesco a capire se il tagli al cappello mi gusta o no, certo sono rispetatte le regole dello scatto e la conversione è ottima come sempre. trovo giuste anche le zone d'ombra e di luce.
un saluto
Aldo
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Jan 23 2012, 08:54 PM) *
no non ricordo tu l'abbia precedentemente postato smile.gif
non riesco a capire se il tagli al cappello mi gusta o no, certo sono rispetatte le regole dello scatto e la conversione è ottima come sempre. trovo giuste anche le zone d'ombra e di luce.
un saluto
Aldo



ciao aldo..per il taglio... non so dove ho letto che tagliando un po il capo il ritratto e' piu' interessante, ovvio non in tutti i casi..... o perlomeno l'attenzione e' concentrata sullo sguardo del soggetto.....
aldosartori
si ma infatti rigaurdandolo più di una volta ci sta tutto e si molti ritratti visti in giro hanno la parte alta "tagliata", insomma ci sta.
bravo come sempre smile.gif
Aldo
DiBRISCO
io l'avrei forse riguardandola tagliata ancora di piu' sai....
milliondollar
Bella la foto (mi associo però a Mauro wink.gif ) e bella la conversione.

Per il taglio, a me piace parecchio così. Sinceramente però non taglierei di più come vorresti, se fosse senza cappello sì, ma così no, a mio parere.

Ciao

Mattia
claudio-rossi
Che soggettone!
Un po inquietante per me, non so perchè.

Ciao

Claudio
DiBRISCO
QUOTE(milliondollar @ Jan 23 2012, 09:37 PM) *
Bella la foto (mi associo però a Mauro wink.gif ) e bella la conversione.

Per il taglio, a me piace parecchio così. Sinceramente però non taglierei di più come vorresti, se fosse senza cappello sì, ma così no, a mio parere.

Ciao

Mattia

grazie.gif

QUOTE(ilterrestre @ Jan 23 2012, 10:12 PM) *
Che soggettone!
Un po inquietante per me, non so perchè.

Ciao

Claudio

Heheheh si particolare...comunque il 105 e' il miglior obbiettivo che ho per questo genere di scatti.... Nn lo batte nessuno per nitidezza e profondità
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.