Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
...la spiaggia di Sabaudia. wub.gif

...all'alba:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By maxbiaggi3 at 2012-01-23

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By maxbiaggi3 at 2012-01-23

...e al tramonto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By maxbiaggi3 at 2012-01-23

Saluti a tutti... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

una bella location ...

delle tre quella che mi piace di piu' è l'ultima dove leverei un filino di cielo ...!!!

Prima e seconda soffrono di una pessima luce e di un cielo molto piatto ... rolleyes.gif
dario-
Luogo splendido e situazione di luce interessantissima, un bel trittico secondo me.
Anche a me piace molto la terza ma anche la seconda

Ciao
Dario
cobbretto
Molto belle le prime due, la tre ha il ramo poco leggibile e fa perdere troppo tempo all'occhio per cercare di coglierne i dettagli, mentre i colori mi piacciono anche se non al top.
Questo è il mio modo di vedere.
banzai85
mmmhhhh...la prima non mi convince per niente...come diceva Massy soffre di un cielo e di una luce bruttini...la seconda meglio, con la fune in primo piano e un po' di nuvoline...la terza è quella che preferisco, da provare assolutamente in un taglio quadro...
lucamontipo
la terza su tutte... bellissima!!
Gianluca Massimiani
Andando controcorrente, devo dire che a me invece piace molto la prima. Vedi, il mondo è bello perché è vario messicano.gif

Un saluto. Gianluca
Maury_75
Mi piacciono la 2 e la 3, la 2 x compo e dinamicità, la 3 per atmosfera e colori!
Saluti maury
Cesare44
molto buone le cromie della terza.

ciao
FabioPerillo
...grazie a tutti per il passaggio e per le opinioni/consigli.
Il luogo è splendido ma purtroppo non riesco mai a trovare una luce decente... cerotto.gif
Non mollo....vediamo se prima o poi imbrocco la situazione giusta... biggrin.gif
Grazie ragazzi.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.