Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Passando con la macchina a Vetralla, ho notato un murales!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 923.7 KB
Mauro Va
....e una finestrina, un paio di tubi di plastica, e l'inizio di un cartellone pubblicitario.. laugh.gif
sto scherzando eh Bossman. Avevi fra le mani( e ce l'hai sempre) una buona foto, con il suo titolo, ma ci fai vedere troppa roba e insignificante. Urge un intervento in PP.

Ciao bravo per l'occhio Mauro
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Jan 20 2012, 11:58 PM) *
....e una finestrina, un paio di tubi di plastica, e l'inizio di un cartellone pubblicitario.. laugh.gif
sto scherzando eh Bossman. Avevi fra le mani( e ce l'hai sempre) una buona foto, con il suo titolo, ma ci fai vedere troppa roba e insignificante. Urge un intervento in PP.

Ciao bravo per l'occhio Mauro


Grazie Mauro! ora cerco di provvedere! tongue.gif
marco_boz
Mauro ho croppato la foto e clonato i cavi! meglio così?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Mauro Va
meglio, ho provato anche io non resistevo perdonami

ora la metto, ma è meglio la tua

ciao Mauro
Mauro Va
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.6 KB

'notte Mauro
claudio-rossi
Ciao,
Secondo me manca una figura umana che potrebbe valorizzare lo scatto.

Ciao

Claudio
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Jan 21 2012, 12:33 AM) *
meglio, ho provato anche io non resistevo perdonami

ora la metto, ma è meglio la tua

ciao Mauro


Ciao Mauro! certo che hai fatto bene a provarla, almeno posso imparare qualcosa!

QUOTE(ilterrestre @ Jan 21 2012, 11:08 AM) *
Ciao,
Secondo me manca una figura umana che potrebbe valorizzare lo scatto.

Ciao

Claudio


Ciao Claudio! si lo penso anche io, se fosse passato qualcuno sicuramente avrebbe valorizzato lo scatto!
PAS
Ciao Bossman
Delle varie versioni preferisco il tuo secondo crop.
La finestra nera sulla destra ci sta. La rende un po’ meno scontata e mantiene il “contesto” del murales.

A presto
Valerio

PS
Quando usi il timbro/clone occhio a non lasciare tracce. wink.gif
marco_boz
QUOTE(PAS @ Jan 21 2012, 02:52 PM) *
Ciao Bossman
Delle varie versioni preferisco il tuo secondo crop.
La finestra nera sulla destra ci sta. La rende un po’ meno scontata e mantiene il “contesto” del murales.

A presto
Valerio

PS
Quando usi il timbro/clone occhio a non lasciare tracce. wink.gif


Ciao Valerio! grazie per il passaggio! con il timbro /clone sto iniziando ora ad usarlo, cercherò di migliorare! grazie!
Ciao
Marco
Mauro Va
hai ragionissima Valerio, la finestrella sulla destra aiuta a contestualizzare il murales

ciao Mauro
sirser
Bel murales meglio dopo la clonatura,se fosse stato possibile (questione di spazio)l'inquadratura frontale l'avrebbe meglio valorizzato,mio parere personale.
Ciao
Sergio
marco_boz
Grazie Mauro! smile.gif Ciao Sergio grazie anche a te per il passaggio, lo scatto non lo potevo fare centrale, perchè l'ho fatto in macchina ferma un attimo per il traffico! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.