Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
....... si vede dall'espressione?..... accentuata dall'isolamento rispetto alla gente in fondo.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Mauro Va
...l'espressione (e la situazione) è eloquente..mi piace anche il B/N

ciao Mauro
cristian veltri
molto bello il bn ma penso che lo sguardo non renda molto l'idea, mi dà più l'idea di un ritrattoambientato sarà per lo sguardo del bimbo che punta l'obiettivo.
Chiaramente questa è solo una mia impressione, ed è l'impressione di uno che ha moltissimo da imparare wink.gif

Ciao Cristian
claudio-rossi
Il soggetto è centrale, i bambini andrebbero fotografati abbassandosi alla loro altezza e chissa cos'altro....qualcuno mi sa spiegare allora perchè mi piace? messicano.gif


Ciao

Claudio
aldosartori
Claudio, credo ti piaccia perchè è prorpio lo sguardo in camera che attira l'attenzione...il titolo "mi son perso..." appunto...se il bimbo non guardasse l'obiettivo non sio avrebbe al sensazione trasmesa. lo sguardo è veramente smarrito ed anche l'atteggiamento nel camminare da qull'idea. la trascuratezza della gente attorno è ben riuscita, sembrano comparse di una scena di film nella loro indifferenza "costruita".
Bravo Dibrisco come al solito smile.gif
b/n morbido il giusto, mi sembra solo ci sia vignettatura che con l'ottimo sfocato non ce la vedo, poi magari mi sto sbagliando....
Aldo
momix90
Mi piace molto, effettivamente lo sguardo del bimbo è molto eloquente, ho avuto la sensazione di essermi perso anche io! Bravo Pollice.gif
claudio-rossi
QUOTE(aldo73 @ Jan 20 2012, 10:38 PM) *
Claudio, credo ti piaccia perchè è prorpio lo sguardo in camera che attira l'attenzione...il titolo "mi son perso..." appunto...se il bimbo non guardasse l'obiettivo non sio avrebbe al sensazione trasmesa. lo sguardo è veramente smarrito ed anche l'atteggiamento nel camminare da qull'idea. la trascuratezza della gente attorno è ben riuscita, sembrano comparse di una scena di film nella loro indifferenza "costruita".
Bravo Dibrisco come al solito smile.gif
b/n morbido il giusto, mi sembra solo ci sia vignettatura che con l'ottimo sfocato non ce la vedo, poi magari mi sto sbagliando....
Aldo


Aldo il mio era un modo simpatico per dire che nonostante le regole o i tecnicismi infranti lo scatto funziona smile.gif

Ciao
Claudio
PAS
Ciao dibrisco
Non è “potente” ma l’espressività c’è.

Anche la regola di abbassare l’inquadratura al livello dei bambini non è assoluta. Dipende sempre da cosa si vuole ottenere. La fotografia non è una scienza esatta.
In questo caso non mi dispiace perché sottolinea la sua “dimensione” di solitudine (non solo fisica) rispetto al gruppo degli adulti ben sfocati.
Una buona foto!

A presto
Valerio
DiBRISCO
QUOTE(PAS @ Jan 21 2012, 11:55 AM) *
Ciao dibrisco
Non è “potente” ma l’espressività c’è.

Anche la regola di abbassare l’inquadratura al livello dei bambini non è assoluta. Dipende sempre da cosa si vuole ottenere. La fotografia non è una scienza esatta.
In questo caso non mi dispiace perché sottolinea la sua “dimensione” di solitudine (non solo fisica) rispetto al gruppo degli adulti ben sfocati.
Una buona foto!

A presto
Valerio

Grazie x il pass aggio
aldosartori
QUOTE(ilterrestre @ Jan 21 2012, 11:04 AM) *
Aldo il mio era un modo simpatico per dire che nonostante le regole o i tecnicismi infranti lo scatto funziona smile.gif

Ciao
Claudio

si Claudio, l'avevo capito e mi ero allacciato al tuo commento per fare il mio smile.gif
Un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.