Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Cosa ve ne pare di questo b/n?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Mauro Va
scurirei un pò se non altro per recuperare la forte luce nella collina di fronte.

ciao Mauro
gold_diamond
eccessivo?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
Mauro Va
personalmente mi piace di più

Mauro
claudio-rossi
Non male, mi sembra un pelo sacrificato, cioè c'è poco spazio davanti, il cingolo è parzialmente tagliato. Piu volte mi sono soffermato sulla scritta Lamborghini, magari valeva la pena cercare di valorizzarla con uno scatto introduttivo (o finale) a lei dedicata oppure utilizzare un'altra inquadratura.
Comunque trattore + vista della collina ci sta tutta a mio avviso.

Ciao

Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jan 20 2012, 08:39 PM) *
Non male, mi sembra un pelo sacrificato, cioè c'è poco spazio davanti, il cingolo è parzialmente tagliato. Piu volte mi sono soffermato sulla scritta Lamborghini, magari valeva la pena cercare di valorizzarla con uno scatto introduttivo (o finale) a lei dedicata oppure utilizzare un'altra inquadratura.
Comunque trattore + vista della collina ci sta tutta a mio avviso.

Ciao

Claudio

Si la compo non è il massimo e lo so, ma non potevo fare diverso dato che avevo uno strapiombo dietro ed ero quasi per cadere:D
aldosartori
la ocnversione è buona...io mi sarei avvicinato per portare in primo piano la scritta Lamborghini e sfocare lo sfondo...ma sono pareri personalissimi.
ripeto la conv mi piace (la seconda)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.