Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
MatteoFranchetto
unsure.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175.7 KB


uno scatto "al volo" che probbabilmente ha poco da dire, ma che mi ha fatto sorgere la domanda di cui sopra...

...magari con una bella ottica attaccatata davanti... messicano.gif

critiche e commenti sono sempre ben accetti! wink.gif

Ciao
Teo

luigi67
QUOTE(teo75 @ Jan 20 2012, 06:37 PM) *
critiche e commenti sono sempre ben accetti! wink.gif

Ciao
Teo


mi è capitato anche a me di vedere uno di questi fotografi all'opera...stava fotografando un aquilone,purtoppo non sono riuscito a riprendrlo perchè appena ha fatto la foto a subito nascosto la tavoletta...forse si vergognava...alzare una tavola al cielo non è proprio come alzare una reflex messicano.gif

la foto la trovo simpatica,...peccato che non si vede tant la foto sul tablet...

Saluti,Gigi
DAP
ok dai,un commento spicciolo.......è che oramai si sono affacciate tante possibilità di utilizzare l'immagine estrapolata dalla realtà per le quali molto spesso non è necessario il prodotto di una reflex o simile........e poi mettiamoci anche l'approccio alle nuove forme di tecnologia!!....il mio parere.......ciao
marce956
Ognuno usa quello che ha, mio figlio una l'Iphone 4 e dice che non vengono poi così male messicano.gif
MatteoFranchetto
QUOTE(marce956 @ Jan 22 2012, 08:46 AM) *
Ognuno usa quello che ha, mio figlio una l'Iphone 4 e dice che non vengono poi così male messicano.gif


Ciao a tutti...

vorrei chiarire, a scanso di equivoci, che non c'è polemica nel post, e concordo pienamente con quanto scritto sopra, non volevo criticare nessuno... direi che è stato solamente uno stupore iniziale nel vedere questo nuovo modo di fotografare.... probabilemnte tra qualche anno sarà un modo di fotografare piuttosto comune, quanto lo è oggi il telefonino... e come detto sopra:

QUOTE(teo75 @ Jan 20 2012, 06:37 PM) *
...magari con una bella ottica attaccatata davanti... messicano.gif


... personalmente anni fà ero molto scettico sul passaggio al digitale, ora non più... smile.gif

Ciao
Teo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.