Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
iknos74
mi chiedevo se sia riuscito ad azzeccare l'intento......forse, anzi, č storta,ma a quello c'č rimedio,mi chiedevo se il soggetto possa essere "abbastanza" a fuoco.......ciao e grazie
Roby.
Mauro Va
...la foto..........
Mauro
iknos74
...mmmm pensavo che bastasse caricarla sulla copertina...... a quanto pare ho ancora parecchie cose da capire oltre tempi e diaframmi...... hmmm.gif
maxx1973
Ciao iknos74,
dai uno sguardo a questi post:

http://www.nikonclub.it/forum/Inserimento_...st-t105226.html

http://www.nikonclub.it/forum/Qualche_Util...da-t165046.html

Ci troverai info utili su come caricare le foto da clickon ed altro.

A presto.

Massimo
iknos74
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MBquesta volta dovrei aver capito.........dunque vediamo....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Mauro Va
nel panning il soggetto dovrebbe essere fermo (congelato)............
non usare AF-A, caso mai AF-C

inquadrarlo prima, mettendolo a fuoco, seguirlo con la macchina, ruotando il busto e scattare quando lo hai davanti come l'avevi tu.

ciao Mauro
iknos74
QUOTE(Mauro Va @ Jan 20 2012, 04:34 PM) *
nel panning il soggetto dovrebbe essere fermo (congelato)............
non usare AF-A, caso mai AF-C

inquadrarlo prima, mettendolo a fuoco, seguirlo con la macchina, ruotando il busto e scattare quando lo hai davanti come l'avevi tu.

ciao Mauro

non sapevo che si poteva utilizzare anche AF-C, io avevo utilizzato il blocco della messa a fuoco,proverņ anche cosi. Intanto grazie e a presto
Roby
Mauro Va
in AF-C e Area Dinamica il multicam della messa a fuoco (invidiato dagli altri brand), una volta che ti ha aggangiato il soggetto, il fuoco non te lo perde(seguendo il soggetto naturalmente)

Mauro
aldosartori
AF-C indicata per soggetti in movimento...credo che fosse il tuo caso smile.gif
mauro ti ha detto tutto.
Aldo
claudio-rossi
Il soggetto risulta mosso, dovresti provare con tempi piu veloci.
Diciamo che č uno scatto molto "dinamico" messicano.gif


Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.