Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

eccovi un paesaggino più convenzionale
(amodomio ofcourse)
ogni promessa è debito!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cerotto.gif avanti con le legnate...

m.

finasteride
Per me molto bella con un fantastica atmosfera wink.gif

ciao, Massimiliano
swimm
colori molto belli

Franco
Brunosereni
Amo quel paese e quel lago.
Atmosfera da urlo. Bravo ipPacini!!

Bruno
Fabrizio9972
Ma che legnate, io la trovo bella e con una splendida atmosfera, l'unica cosa che mi disturba un pò è che la parte illuminata in basso è un pò troppo a bordo frame, con un filo di scuro in + sotto secondo me valorizzavi ancora di + l'atmosfera del paese illuminato ma molto probabilmente avevi elementi di disrturbo che ti hanno forzato questa composizione.

Lo stesso potrebbe valere per il lato di paese sulla dx, se finisse e ci fosse dello scuro attorno contribuirebbe anche lui ma:

a: non so se finisce o continua

b: mica esistono i 2mm che ti fanno riprendere tutto (però con una pano secondo me se ci fosse la possibilità sarebbe una cosa da provare)

ma soprattutto C: La foto è MOLTO BELLA pure così, hehe

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Ciao Marco, concordo con i ragazzi che mi hanno preceduto, una bellissima atmosfera ed un'ottima gestione di luci e cromie. Molto bella... Pollice.gif
AndreaSixty
Come "mood" e come colori mi piace moltissimo; pecca un po' nella composizione soffocata dal poco spazio in basso, ma evidentemente avevi degli elementi di disturbo che ti hanno costretto a questa scelta....

Per curiosità che lago è?

Andrea
Fr3ddie87
Anche per me splendida..Bei colori e bel posto,ottimo punto di ripresa,molto insolito!

un saluto

Francesco
Marco Pacini

grazie.gif a tutti per i graditi commenti e i numerosi passaggi

La foto è stata scattata sul Lago di Molveno utilizzando D700 col solito 16mm
L'inquadratura è stata dettata dalla volontà di riprendere la luna e le prime stelle che cominciavano a spuntare nel cielo, dal momento che le estremità del frame erano era completamente buie, ho optato per il taglio quadro, sacrificando un pezzetto del paese.
Il file originario è questo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 71.7 KB

Vi propongo un'altro scatto, questo fatto col 24-70
ma pure in questa ho voluto inserire la luna e quindi....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie ancora per l'attenzione...

m.

wabe47
Bella l'atmosfera. Concordo per il taglio quadrato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.