Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Dalla gabbia della consuetudine.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
gold_diamond
suvvia ragazzi 32 visite e non un commento?
Accetto anche gli insulti eh:)
Mauro Va
ciao gold diamond c'ero passato anche ieri sulla tua foto, poi l'h riguardata, ma non mi acchiappa, è giusto dirtelo..... apprezzo le ombre, ma non mi convincono, sono poco convincenti, forse è
perchè si stagliano su una luminosità troppo accesa, e ciò fuorvia l'occhio invece di incuriosirlo.

ciao Mauro
aldosartori
QUOTE(gold_diamond @ Jan 20 2012, 04:59 PM) *
suvvia ragazzi 32 visite e non un commento?
Accetto anche gli insulti eh:)

mi accorgo ora che il mio commento non ci è rimasto!!!!
gold vale un pò il discorso di Mauro, a me ha anche ispirato come idea, ma non mi ha convinto la realizzazione....scusa...
un saluto
Aldo
smile.gif
gold_diamond
QUOTE(Mauro Va @ Jan 20 2012, 05:11 PM) *
ciao gold diamond c'ero passato anche ieri sulla tua foto, poi l'h riguardata, ma non mi acchiappa, è giusto dirtelo..... apprezzo le ombre, ma non mi convincono, sono poco convincenti, forse è
perchè si stagliano su una luminosità troppo accesa, e ciò fuorvia l'occhio invece di incuriosirlo.

ciao Mauro

Per carità Mauro hai fatto benissimo a dirlo, in realtà non acchiappa neanche me, credo che le ombre sarebbero dovute essere piu lunghe e non si recepisce neanche il messaggio della casetta nel terzo superiore....

QUOTE(aldo73 @ Jan 20 2012, 05:14 PM) *
mi accorgo ora che il mio commento non ci è rimasto!!!!
gold vale un pò il discorso di Mauro, a me ha anche ispirato come idea, ma non mi ha convinto la realizzazione....scusa...
un saluto
Aldo
smile.gif

Ma che scusa:) fate bene ad essere sinceri solo così potrò migliorare

Un saluto
Giulio
claudio-rossi
Caspita, la casetta in alto a sinistra è un po troppo sacrificata, è piuttosto lontana dal terzo.
L'idea è buona, se hai occasione riprovaci.

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.