Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tankredi
....domani vado in India...
20 giorni in solitario a fare foto....ed ancora non ho un programma di viaggio...mi farò trasportare dagli eventi....
Antonio Canetti
buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Antonio
rodolfo.c
QUOTE(tankredi @ Jan 18 2012, 10:45 PM) *
....domani vado in India...
20 giorni in solitario a fare foto....ed ancora non ho un programma di viaggio...mi farò trasportare dagli eventi....


INVIDIAAAAAAAAA messicano.gif
Massimiliano Piatti
Vorrei essere con te a scattare ritratti ambientati a nastro.
Buon Viaggio e in bocca al lupo.
I viaggi in solitario mi hanno sempre affascinato ed ammiro molto chi riesce a farli.

Massi
smile.gif
matricola 138742
Bravo.........a me sembrerebbe un sogno.
sdmassimo
buon viaggio!
diacomax
E ce lo dici così ..........?
Occhio a quello che hai nella firma, non perderti.

Scherzi a parte, ti invidiamo . fai buon viaggio e anche tante foto ovviamente.

Massimo
tankredi
Grazie a tutti....
ci siamo....
tra poche ore inizierà il viaggio (Palermo-Roma, Roma-Dubai, Dubai-Delhi)... è la prima volta che vado in Asia... L'India immagino sarà un bel pugno allo stomaco...so che mi lascerà senza fiato.....
Il mio zaino è composto da d700+ D90 e la triade zoom 2.8 + sb600, in genere viaggio molto più leggero, ma questa volta penso che mi servirà tutto...
a presto...vi terrò aggiornati...

pql89
poche parole... WAAAAAAA!!!
Massimiliano Piatti
Non per volerti allarmare ma.....sii prudente,Delhi non e' poi così tanto tranquilla soprattutto verso sera,essendoci una comunità molto povera quasi alla fame vera e propria e' frequentata da disperati senza scrupoli alla ricerca di turisti con soldi o equivalenti.
Due amici fotografi ci hanno rimesso le loro attrezzature minacciati con armi bianche.
Un vecchio trucco che mi hanno consigliato e che hanno consigliato anche a loro ma purtroppo in ritardo solo dopo che gli avevano rubato tutto,consiste nello schocciare la macchina e le ottiche rendendole poco appetibili e facendole apparire vecchie e rotte coprendo i simboli di brand Nikon,Canon,Pentax,etc,etc.
Ciao e spero di veder presto i tuoi lavori.

Massi
tankredi
Grazie per i tuoi consigli! Li terrò presenti, purtroppo gli "incidenti" possono capitare ovunque anche in Italia da Palermo a Milano. Considera che ho fatto tanti viaggi in solitario in posti altrettanto poveri.Portarsi tanti soldi in attrezzatura non e' semplice, e si deve stare con gli occhi aperti. Il mio consiglio e' girare dall'alba al tramonto quando il sole se ne va... Si va in stanza (ovviamente dipende da i posti!)...

Check in - 12,6 kg zaino fotografico
- 5kg Zaino con effetti personali (2,5 pesa solo lo zaino!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.