Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
biancoonero
altre prove..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 823.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 849.1 KB
milliondollar
Parere personale, il taglio mi piace e il sogetto si presta, ma così postprodotte non mi piacciono. Troppo irreali.

Ciao

Mattia
Mauro Va
bello il soggetto ..nella prima

ciao Mauro
aldosartori
quoto, buona la prima ma la pp non mi gusta smile.gif
Aldo
biancoonero
QUOTE(aldo73 @ Jan 18 2012, 11:00 PM) *
quoto, buona la prima ma la pp non mi gusta smile.gif
Aldo

In effetti la conv effetto Dragan, è molto spinta e soggettiva. Io era un bel po' che cercavo di fare una batch che mi permettesse conv in automatico e alla fine ci sono arrivato.
Come effetto a me piace moltissimo ma dve essere applicato su visi non da bambine e con inquadrature dallo stretto al molto stretto!!!!
Mauro Va
questo è il punto......................deve piacere a te......allora siamo a posto

ciao Mauro
claudio-rossi
Ciao,
non male la prima ma quell'alone bianco attorno ai capelli scuri non si puo vedere.
Daccordo la pp particolare ma quel tipo di dettagli sono, a mio personalissimo giudizio, molto importanti.
Poi ok, si puo desaturare un po selettivamente, spingersi un po oltre con la MDC, plastificare la pelle (se è una sscelta)però quell'alone il mio cervello non riesce proprio a spiegarlo)
La seconda forse con l'occhio destro un po piu a destra e in basso, la bocca si o no e non a metà.

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.