Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
eresia
Ciao a tutti vi espongo subito il problema, ho un sb600 che comando tranquillamente in remoto con la d700, il problema č che stasera ho fatto alcuni test al buio di milano (ore 21.00, temperatura -5°) se mi mettevo davanti al flash rispondeva, come mi voltavo verso la modella 8distanza dal frlash 1 metro scarso) questo non aprtiva piu...

Flash posizionato in basso, sull'erba e io in alto, livello occhi modella...

Avro fatto un sacco di prova ma nulla, non rispondeva, provato a posizionarmi dietro ma nulla, avanti nulla, difronte funziona.

Come mai? Che sia il buio e la fotocellula non prende bene? La temperatura?
Non so spiegarmelo...
MrFurlox
il cls funziona solo le la fotocellula del flash puņ vedere l' impulso ir del flash ... in spazio chiusi generalmente non toppa mai... mentre all' alperto ( anche se eri al buoi e quindi in condizioni ideali ) potrebbe non "agganciare" il segnale .... a quel punto risolvi solo con i trigger
Marco
eresia
QUOTE(MrFurlox @ Jan 18 2012, 10:44 PM) *
il cls funziona solo le la fotocellula del flash puņ vedere l' impulso ir del flash ... in spazio chiusi generalmente non toppa mai... mentre all' alperto ( anche se eri al buoi e quindi in condizioni ideali ) potrebbe non "agganciare" il segnale .... a quel punto risolvi solo con i trigger
Marco

grazie chiaro e conciso! grazie.gif
MrFurlox
wink.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.