Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ettore.griffoni
Prima prova di ritocco pelle ... chiedo ai guru, indipendentemente dalla foto, se può essere considerato un buon lavoro ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 145.3 KB
andcampo
QUOTE(ettore.griffoni @ Jan 18 2012, 12:28 PM) *
Prima prova di ritocco pelle ... chiedo ai guru, indipendentemente dalla foto, se può essere considerato un buon lavoro ...

Ingrandimento full detail : 145.3 KB


Mi sembrano enfatizzate troppe "chiazze" luminose che nell'originale non si notavano così molto...è come se si fosse messa il fondotinta male per capirci.

Ps. mi accorgo ora che c'è anche troppa differenza tra il colore della pelle e del collo.
Andrea

matrizPZ
Ettore, la vedo ben fatta, il ritocco non esagerato e con la luce e ombra di parteza devo dire che tirato il massimo. Massimo
stefanos1
Io quoto Andrea tra viso e collo troppa differenza
claudio-rossi
Ritoccare la pelle non è cosa facile, tutto sommato non mi sembra male anche se in alcune zone mi sembra di intravedere delle chiazze piu scure....forse è il monitor del portatile però

Ciao

Claudio
gold_diamond
Beh nella seconda il ritocco non è male, io vedo invece i neri impastati e , mia opinione, avrei schiarito un po' iride e bianco dell' occhio...
ettore.griffoni
Grazie dei passaggi e dei consigli che metterò in pratica ... oggi arriva il 50mm e poi mi scateno smile.gif
Effettivamente noto anch'io delle chiazze, e differenza tra collo e viso. Proverò a fare di meglio.
Il resto della foto (occhi, capelli, sfondo, ...) non l'ho toccato. Volevo solo imparare a sistemare la pelle.

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.