Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sabi71
di passaggio nel mio giardino e quindi ho preso la reflex al volo, per esercitarmi un po'
sono bene accetti tutti i commenti, devo e voglio imparare !!!
Ciao Sabina

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.6 KB
Fabio Chiappara
QUOTE(sabi71 @ Jan 18 2012, 12:20 PM) *
di passaggio nel mio giardino e quindi ho preso la reflex al volo, per esercitarmi un po'
sono bene accetti tutti i commenti, devo e voglio imparare !!!
Ciao Sabina

Ingrandimento full detail : 267.6 KB



Ciao,
come mai hai chiuso il diaframma invece di aprirlo? Per fare i ritratti agli animali è sempre meglio mettersti alla sua altezza.

Fabio
sabi71
QUOTE
QUOTE(sabi71 @ Jan 18 2012, 12:20 PM) *
di passaggio nel mio giardino e quindi ho preso la reflex al volo, per esercitarmi un po\' sono bene accetti tutti i commenti, devo e voglio imparare !!! Ciao Sabina Ingrandimento full detail : 267.6 KB
Ciao, come mai hai chiuso il diaframma invece di aprirlo? Per fare i ritratti agli animali è sempre meglio mettersti alla sua altezza. Fabio
X il diaframma credo che era impostazione precedente, e dato che mi ero nascota ,accucciata,dietro un muretto aspettando il passaggio ho scattato senza reimpostare ... Devo stare più attenta vero!!! Grazie x il passaggio
aldosartori
bhè però l'animale è carino
Fabio Chiappara
QUOTE(Sabi71 @ Jan 18 2012, 12:41 PM) *
Ciao,

come mai hai chiuso il diaframma invece di aprirlo? Per fare i ritratti agli animali è sempre meglio mettersti alla sua altezza.
Fabio
X il diaframma credo che era impostazione precedente, e dato che mi ero nascota ,accucciata,dietro un muretto aspettando il passaggio ho scattato senza reimpostare ... Devo stare più attenta vero!!!

Grazie x il passaggio



Che obiettivo hai usato?
sabi71
QUOTE
QUOTE(Sabi71 @ Jan 18 2012, 12:41 PM) *
Ciao, come mai hai chiuso il diaframma invece di aprirlo? Per fare i ritratti agli animali è sempre meglio mettersti alla sua altezza. Fabio X il diaframma credo che era impostazione precedente, e dato che mi ero nascota ,accucciata,dietro un muretto aspettando il passaggio ho scattato senza reimpostare ... Devo stare più attenta vero!!! Grazie x il passaggio
Che obiettivo hai usato?
Il 18-105 , ed il gattino era molto vicino.
claudio-rossi
Come gia sottolineato:
1.diaframma un po piu aperto, diciamo 8 circa struttare l'obbiettivo al meglio delle sue possibilità in termini di nitidezza.
2.iso al minimo se non necessario
3.abbasarsi allo stesso livello (o il piu possibile comunque)

Bel micio!


Ciao

Claudio
sirser
Quoto Claudio
aggiungerei che hai anche una buona nitidezza
Ciao
Sergio
sabi71
grazie per i preziosi consigli
ciao Sabina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.