Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
maxx1973
Ciao a tutti, essendo a casa e non potendo uscire, mi sto ingegnando con quel poco che offre casa mia....così inganno anche il tempo e cerco di fare pratica smile.gif
Ci riprovo col Gundam, cercando di dare qualcosa di meglio delle precedenti foto che avevo fatto.
L'unica cosa su cui potevo contare per uno sfondo anonimo è il divano....anche se però si nota.
Infatti ho cercato di sotto esporre la foto in modo da renderlo non troppo notabile, cercando però di lasciare il Gudam in risalto senza che si vedesse il piedistallo.

Grazie a tutti per commento, critiche e consigli.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.1 KB

Massimo
aldosartori
ciao una clonatina alle "strisce" più chiare dello sfondo l'avrei data
smile.gif
maxx1973
QUOTE(aldo73 @ Jan 18 2012, 04:32 PM) *
ciao una clonatina alle "strisce" più chiare dello sfondo l'avrei data
smile.gif


Intendi per dare uno sfondo nero uniforme?

Grazie
stefanos1
Non male direi
ciao stefano
maxx1973
QUOTE(stefanos1 @ Jan 18 2012, 04:39 PM) *
Non male direi
ciao stefano


Grazie smile.gif

Massimo
aldosartori
QUOTE(maxx1973 @ Jan 18 2012, 04:39 PM) *
Intendi per dare uno sfondo nero uniforme?

Grazie

si intendo quello.
ma in casa hai solo gundam????
maxx1973
In questo modo?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.2 KB

Grazie.

In maggioranza gundam, poi evangelion, e vari pupazzi giapponesi della mia ragazza, tipo Totoro, il gattobus, ecc, ecc.
Per questo dicevo perdonate il soggetto....non ho molta varietà a casa smile.gif

guru.gif
aldosartori
adesso è davvero buona!
bravo! mi piace
Aldo
claudio-rossi
Ben fatto, il ritocchino allo sfondo in questo caso ma la pp in generale è necessaria per fare la differenza ricordalo sempre.


Ciao

Claudio
maxx1973
QUOTE(aldo73 @ Jan 18 2012, 06:17 PM) *
adesso è davvero buona!
bravo! mi piace
Aldo



QUOTE(ilterrestre @ Jan 18 2012, 06:30 PM) *
Ben fatto, il ritocchino allo sfondo in questo caso ma la pp in generale è necessaria per fare la differenza ricordalo sempre.
Ciao

Claudio


Grazie ad entrambi.
Piano piano mi sembra di migliorare e capire meglio il mondo delle reflex; questo grazie ai consigli che ricevuto dagli utenti di questo forum...cercherò di farne tesoro perchè ho ancora tanto da imparare e tanta pratica da fare.

p.s. prometto che cambierò anche soggetto messicano.gif

A presto.

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.