Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti.
Oggi sto approfittatando della vs bontà.
Che ne pensate grazie
Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.8 KB
Mauro Va
un tremendo controluce...che non permette di apprezzare i veliero, ma non potevi, se volevi, naturalmente, spostarti a favore di luce?

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jan 17 2012, 11:58 PM) *
un tremendo controluce...che non permette di apprezzare i veliero, ma non potevi, se volevi, naturalmente, spostarti a favore di luce?

ciao Mauro


Si... L'idea era di farne la silhouette.. Evidentemente riuscita male.
Mannaggia.

Ciao a presto
Andrea

aldosartori
il gancio di attracco in primo piano tagliato....forse ti conevrrebbe eliminarlo. mi sembra penda, ma credo sia la prospettivs ad ingannarmi. Come dice Mauro ti sei preso il sole in fronte anche se coperto dalla pianta che ha fatto da "trampolino"...
il veliero sarebbe stato eccezionale se non ti fossi trovato in sta situazione sfortunata.
se hai modo di ritornarci riscatta più verso il tardo pomerigigo..lì mi sembra un'ora abbastanza centrale

Un saluto
Aldo
smile.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jan 18 2012, 12:07 AM) *
il gancio di attracco in primo piano tagliato....forse ti conevrrebbe eliminarlo. mi sembra penda, ma credo sia la prospettivs ad ingannarmi. Come dice Mauro ti sei preso il sole in fronte anche se coperto dalla pianta che ha fatto da "trampolino"...
il veliero sarebbe stato eccezionale se non ti fossi trovato in sta situazione sfortunata.
se hai modo di ritornarci riscatta più verso il tardo pomerigigo..lì mi sembra un'ora abbastanza centrale

Un saluto
Aldo
smile.gif


Pultroppo non ci ritorno più.... Peccato.
Pero vi posso far vedere questa... Attraccata poco avanti ma questa a favore di sole.
Galeone spagnolo perfettamente funzionante...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186 KB

Ps: l'altro veliero era più bello pero.
aldosartori
i velieri affascinano moltissimo, ma bisognerebbe essere anche in una posizione più adatta.
questo come luce è migliore...bella nave
Mauro Va
Bello il galeone, queste foto per rendere al meglio le caratteristiche dell'imbarcazione devono essere fare così.

Ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.