Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
edo75
Ciao.
Vi posto qualche scatto realizzato durante una passeggiata lungo il lago a Lecco, in un freddo pomeriggio d'inverno.
Era la mia prima uscita con la D700.
Commenti e critiche ben accetti (anche per quanto riguarda la PP), c'è sempre da imparare!!! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 191.4 KB
Mauro Va
Mi piace molto la prima, con un bel B/N però mi sarei fermato a metà collina con il taglio.............

el'ultima molto accattivante e rilassante, perchè on ti è venuta in mente di farla in B/N, penso che sarebbe mondiale.

complimenti Ciao Maurro
edo75
QUOTE(Mauro Va @ Jan 18 2012, 12:20 AM) *
Mi piace molto la prima, con un bel B/N però mi sarei fermato a metà collina con il taglio.............

el'ultima molto accattivante e rilassante, perchè on ti è venuta in mente di farla in B/N, penso che sarebbe mondiale.

complimenti Ciao Maurro


Grazie per il passaggio e per i complimenti, Mauro. grazie.gif
Proverò a rivederle seguendo i tuoi consigli!
DAP
ciao,..la prima per me è un buon scatto....poca particolarità,un buon scatto.........della seconda colgo l'idea e quello che di meglio sarebbe potuto venir fuori se avessi avuto possibilità o sfacciataggine per azzardare un avvicinamento tale da inqudrare solo bei elementi presenti nella scena così da focalizzare sulla coppia e senz'altro sulla bella realtà paesaggistica che hanno intorno.....della terza secondo me è preferibile eliminare la metà della pavimentazione incinando la macchina,si accetterebbe meglio la centralità della figura e l'osservatore verrebbe a "respirare" di più e meglio la vastità che il soggetto sulla panchina ha di fronte ......personalissimo modo mio di vedere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.