Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Marco (Kintaro70)
Questa notte all'una e 55 min la mia dolce metà, mi ha regalato la triade delle triadi, tre splendidi gemelli, Nicola, Sofia e Luca nell'ordine di arrivo, tre fagottini dal modico peso (dai 1600 ai 1800 grammi), ma grandi come il mondo per me.

Una gioia per il cuore e lo spirito, stavolta non si bada a spese altro che Nikon. smile.gif
Iacopello
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 17 2012, 08:52 PM) *
Questa notte all'una e 55 min la mia dolce metà, mi ha regalato la triade delle triadi, tre splendidi gemelli, Nicola, Sofia e Luca nell'ordine di arrivo, tre fagottini dal modico peso (dai 1600 ai 1800 grammi), ma grandi come il mondo per me.

Una gioia per il cuore e lo spirito, stavolta non si bada a spese altro che Nikon. smile.gif

STRACOMPLIMENTI, io prendo solo del latte, entrando in clima wink.gif

ora penso che avrai molto da fare, ma poi avrai dei nuovi fantastici soggetti da fotografare wink.gif ah gia' dimenticavo, e da crescere biggrin.gif
Carlo Caruana
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 17 2012, 08:52 PM) *
Questa notte all'una e 55 min la mia dolce metà, mi ha regalato la triade delle triadi, tre splendidi gemelli, Nicola, Sofia e Luca nell'ordine di arrivo, tre fagottini dal modico peso (dai 1600 ai 1800 grammi), ma grandi come il mondo per me.

Una gioia per il cuore e lo spirito, stavolta non si bada a spese altro che Nikon. smile.gif

Questa e' da sigaro e bottiglia di glen, AUGURISSIMI!! E complimenti alla mamma
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Iacopello @ Jan 17 2012, 08:56 PM) *
STRACOMPLIMENTI, io prendo solo del latte, entrando in clima wink.gif

ora penso che avrai molto da fare, ma poi avrai dei nuovi fantastici soggetti da fotografare wink.gif ah gia' dimenticavo, e da crescere biggrin.gif


Ovvio è quello il bello te li danno in configurazione basic ... ma possono cresere molto.
reclinato
wow... ma allora ci vuole un ferrari gran riserva di quelli tosti stavolta marco (sono nazionalista io... rolleyes.gif )
tanti tantissimi auguri... anzi tripli auguri.... smile.gif

prospero
MrFurlox
veramente tantissimi auguri !!!!! mi sa ce con una tripletta così ti toccherà tornare a scattare solo con il 18-200 messicano.gif

Marco
FotoGolfer
Ueeeeeee complimenti Marco!!!! Anche alla tua dolce metà. Non vi è gioia maggiore di quella di divenire padre!

Ciao

Enrico
BBottantotto
La gioia più grande della vita, complimenti!! Penso sia un'emozione inimmaginabile smile.gif

Auguri Marco, ma soprattutto complimenti alla tua dolce metà che ha dato la luce alle vostre tre creature smile.gif

Bernardo
Marco (Kintaro70)
Grazie a tutti, quando è entrata in sala parto, il cuore si è quasi fermato, per poi ripartire a mille quando ho sentito il primo vagito, un'esperienza unica anche se non potevo entrare a vedere.
francesco spighi
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 17 2012, 08:52 PM) *
Questa notte all'una e 55 min la mia dolce metà, mi ha regalato la triade delle triadi, tre splendidi gemelli, Nicola, Sofia e Luca nell'ordine di arrivo, tre fagottini dal modico peso (dai 1600 ai 1800 grammi), ma grandi come il mondo per me.

Una gioia per il cuore e lo spirito, stavolta non si bada a spese altro che Nikon. smile.gif


Fantastico Marco, fantastico!
Auguroni di cuore, davvero. Vedrai che il mondo non sarà più lo stesso, adesso che potrei guardarlo attraverso gli occhi di un bambino. Ti aspetta una sorpresa dopo l'altra! :°)

Complimenti a te alla tua dolce 3/4 (metà mi pare riduttivo, in fondo il grosso del lavoro l'ha fatto lei!! biggrin.gif )
zUorro
MAMMA MIA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai tutti i miei auguri!!!!!!! di vero cuore!
sdmassimo
complimenti! a te e a tua moglie!!!!

tre gemelli in un botto solo! sti caz......

quarda ti aspetteranno notti insonni, deliri tra la moglie che sclera e i tre nuovi arrivi che ti faranno impazzire...... noi siamo qui quando vorrai trovare un po di pace laugh.gif


complimenti ancora a tutti e due e ai nuovi arrivati Pollice.gif
carmine esposito
ecco, finalmente una bella notizia!

Tantissimi auguri
Teo 46
QUOTE(sdmassimo @ Jan 17 2012, 09:10 PM) *
complimenti! a te e a tua moglie!!!!

tre gemelli in un botto solo! sti caz......

quarda ti aspetteranno notti insonni, deliri tra la moglie che sclera e i tre nuovi arrivi che ti faranno impazzire...... noi siamo qui quando vorrai trovare un po di pace laugh.gif
complimenti ancora a tutti e due e ai nuovi arrivati Pollice.gif


mi associo...noi saremo sempre qui! TANTISSIMI ma proprio TANTISSIMI auguri!
Giorgio Baruffi
Congratulazioni!!!!

e benvenuti ai tre nuovi Nikonisti! biggrin.gif
murfil
i miei migliori auguri per quella che è la biù bella avventura della vita smile.gif un affettuoso abbraccio alla mamma che ha fatto la fatica peggiore! smile.gif
Fabiola
carmine esposito
P.s.

spero tu abbia accumulato molte ore di riposo... perchè saranno sempre poche messicano.gif !
A me ne sono arrivati solo 2.

Però ti assicuro che sarà un esperienza bellissima ed indescrivibile, non esiste nulla di paragonabile.

Ancora auguroni
Ilgrigio
Congratulazioni!!!
megthebest
complimenti alla Mamma e augurissimi a te caro!

ora la triade è completa.. e necessiterà di particolari attenzioni per pulizia e pappe..
dariorubeo
vista occasione .....amarone per me tanti auguri per la magnifica triade
Mattia BKT
Congratulazioni Marco e un grosso benvenuto alla nuova triade!

1600 e 1800 grammi... ti ci vorrà il monopiede! laugh.gif

Non riesco ad immaginare la soddisfazione, ma spero di provarla un domani.

NKNRS
...prendo la solita ceres, grazie.

Vi faccio i miei complimenti, e Vi auguro ogni bene per questa triade!!!

Ciao, Roby.
Marco Senn
Complimenti vivissimi innanzitutto alla mamma che se li è portati dietro tutto questo tempo e poi a te che qualcosa hai fatto ma il più lo devi fare smile.gif .

Da 1600 a 1800 non è malaccio per una triade... la mia nipotina nacque di 1600 e ora si sta laureando in ingegneria civile...

Che dire... per questa volta un calice di Bollinger d'annata Pollice.gif
davcal77
Complimentoni Marco

sarà un'emozione indescrivibile

Davide
CVCPhoto
Marcooooo!!!!!!! Complimenti!!!!!!!

Questa sì che è una vera triade... complimenti soprattutto a tua moglie, che miglior regalo non avrebbe potuto farti.
mama62
Congratulazioni a mamma e papà.
Benvenuti Nicola Sofia e Luca!!!

Marco
dottor_maku
che meraviglia, complimenti! biggrin.gif
erduca2
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 17 2012, 08:52 PM) *
Questa notte all'una e 55 min la mia dolce metà, mi ha regalato la triade delle triadi, tre splendidi gemelli, Nicola, Sofia e Luca nell'ordine di arrivo, tre fagottini dal modico peso (dai 1600 ai 1800 grammi), ma grandi come il mondo per me.

Una gioia per il cuore e lo spirito, stavolta non si bada a spese altro che Nikon. smile.gif



UAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Una " triade di auguri " e un grande in bocca al lupo da

Marco e, eccezionalmente dato l'evento, anche dalla mia dolce metà Laura.

Ancora auguroni
dade.nurse
Auguri di cuore!!!! E ora inizia il bello!!
leuccio
Complimentoni alla mamma a te marco e benvenuti ai tre piccolini!!!!!!!!
Marco (Kintaro70)
Grazie a tutti per aver condiviso il mio attimo di euforia, oggi volo 3 metri sopra il cielo.

QUOTE(Mattia BKT @ Jan 17 2012, 09:51 PM) *
...
Non riesco ad immaginare la soddisfazione, ma spero di provarla un domani.


Dopo aver trepidato, sospirato, e sorriso, non riesco ad immaginare sensazione più forte.
Li guardo così piccoli e bisognosi di cure, e penso che un giorno nemmeno troppo lontano loro saranno il nostro futuro.

Intanto me li godo, e almeno la smetto di fotografare gatti e muretti laugh.gif
AldoGermano
Complimenti (soprattutto alla mamma) e auguri a tutta la famiglia!

Goditeli, amali e scatta tante foto: fra qualche anno le riguarderai e ti stupirai di come oggi sono piccoli ed bisognosi di tutto, ma anche allora saranno sempre meravigliosamente capaci di farti sentire utile ed importante.
Che c'è di meglio per essere felici??
cuomonat
Augurissimi Pollice.gif
tiellone
Congratulazioni!
zal
Ti faccio le mie più sincere congratulazioni, sarà dura ma ne varrà la pena Pollice.gif

Ps: prendi la carrozzina tripla! E' spettacolare per chi la vede passare, ecco come si presenta smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 278.6 KB

rodolfo.c
Ma è bellissimo !!!
Non può esistere una triade migliore. Congratulazioni vivissime rolleyes.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 17 2012, 10:46 PM) *
Grazie a tutti per aver condiviso il mio attimo di euforia, oggi volo 3 metri sopra il cielo.
Dopo aver trepidato, sospirato, e sorriso, non riesco ad immaginare sensazione più forte.
Li guardo così piccoli e bisognosi di cure, e penso che un giorno nemmeno troppo lontano loro saranno il nostro futuro.

Intanto me li godo, e almeno la smetto di fotografare gatti e muretti laugh.gif


Mi sa che il 35 f/1,4 e l'85 f/1,4 avranno un superlavoro nei prossimi mesi/anni. rolleyes.gif
Giacomo.terra
3 in una volta??? GRANDISSIMI!...
Complimenti a te, ma non volermene soprattutto alla moglie per l'impresa!...
In bocca al lupo allora e goditi la gioia più grande della vita
neomeso.lese
Triade imbattibile.

Congratulazioni vivissime
wink.gif
Cary
Auguri di cuore smile.gif

Carmine.
Mauro1258
Congratulazioni Marco !!!

Veramente una triade con i fiocchi !!!
Alessandro Avenali
Mi piace! biggrin.gif
ANTERIORECHIUSO
AUGURONI MARCOOO!

Ma adesso quante triadi hai??? biggrin.gif
marcello76
Auguroni rolleyes.gif
GiulianoPhoto
Complimentoni e auguri Marco....è una gioia immensa

e ora....buon divertimento laugh.gif LOL
miz
Tantissimi AUGURI, una notizia bellissima smile.gif
cunta
Tanti tanti Auguri di cuore......
certo che avrai il tuo bel da fare

Un abbraccio Fabio
elenacrea
che belle cose *___*


ps: ci farei la firma per farne 3 in un colpo °_° haha... anche due va bene!
Paolo66
Ma è F A N T A S T I C O !!!

Auguroni vivissimi!

Certo che tre gemelli è una bella impresa! biggrin.gif

...in compenso non avrai più problemi a trovare modelli da fotografare! messicano.gif

PS. Per fortuna, ogni tanto, si legge qualche bella notizia!
paori
Auguri a te ed alla mamma.

Preparati a frequentare il ........FORUM NOTTURNO!!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.