Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
Non avevo un titolo... e per i papà wink.gif

Luce brutta ... ma ... che ne dite ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.4 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 362.1 KB

finasteride
.......................allora muovi biggrin.gif
due bei minimal molto penalizzati dalla luce ma piacevoli wink.gif
carmine esposito
QUOTE(fabio1961 @ Jan 17 2012, 07:53 PM) *
Luce brutta ...


zUorro
si, luce brutta ma belle foto"!
Antonio Canetti
luucee bruutta?????????????????????????????


Antonio
biancoonero
QUOTE(fabio1961 @ Jan 17 2012, 07:53 PM) *
Non avevo un titolo... e per i papà wink.gif

Luce brutta ... ma ... che ne dite ?

Ingrandimento full detail : 356.4 KB
Ingrandimento full detail : 362.1 KB

sinceramente non vedo luce brutta ma particolare che unita allo scatto rende le foto molto molto interessanti.
mi piacciono
Maury_75
Secondo me non c'è luce brutta o bella, a seconda di quello che si vuole ottenere bisogna sfruttare la luce "adatta" allo scopo, detto questo la luce la trovo particolare e la prima mi piace per quella specie di "vortice" che l'acqua, con i tempi lunghi, a creato al centro della foto!
Per me buona!
banzai85
Per me non sono male...la luce a me non piace molto, però a volte quando si esce a fotografare si trova anche di peggio...secondo me hai tirato fuori il meglio da una condizione non ottimale...non sottovaluteri una contrastata e poi una bella conversione spinta...
biancoonero
QUOTE(Maury_75 @ Jan 18 2012, 03:48 PM) *
Secondo me non c'è luce brutta o bella, a seconda di quello che si vuole ottenere bisogna sfruttare la luce "adatta" allo scopo, detto questo la luce la trovo particolare e la prima mi piace per quella specie di "vortice" che l'acqua, con i tempi lunghi, a creato al centro della foto!
Per me buona!

concordo in pieno
alessandro.sentieri
Genere che a me piace e quindi foto (la seconda) che a me piace.
Eliminerei solamente quel pezzo di nuvolone nero che appare a metà del lato superiore del frame.

Saluti
Ale
Marco Carotenuto
piu che la luce sono proprio le nuvole ad essere piatte come un cielo azzurro...a parte questo Fabio hai gestito tutto alla grande e dato allafoto la forza tramite il movimento del mare!
Mitia
da rivedere con post ad hoc per il tipo di luce. così sono senza sale, pur essendo ambientate sul mare
fabio1961
Grazie per i passaggi...


luce brutta ... nel senso che era tutto piatto e ho giocato abbastanza con la pp ... e le ho lasciate così, nel pp(are) tongue.gif sono andato anche oltre, l'effetto è "più forte" ma alla fine ho preferito questo più soft... forse vi propongo un paio di scatti più in là.

messicano.gif
dario-
Anche a me non dispiacciono affatto, nonostante la luce appunto la seconda mi piace parecchio.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.