Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Come da titolo...in un raptus post notte biggrin.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
stefanos1
Ottima ma storta
ciao stefano
gold_diamond
Urca ma lo vedo solo ora, l' addrizzo subito!

Drizzata:)IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB
matrizPZ
ora e' inclinata dall'altra parte smile.gif

se fai una via di mezzo dovrebbe funzionare smile.gif
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Jan 17 2012, 07:18 PM) *
ora e' inclinata dall'altra parte smile.gif

Ahah è vero pazzesco, però se guardi la linea della finestra in alto (quella a cui ho fatto riferimento) è giusta, credo sia la distorsione dei 17 a distanza ravvicinata a sto punto...
Ciao eh Massimo, ti rifai vivo biggrin.gif
la_Tama
per me è un po' troppo vignettata... questione di gusti però smile.gif
claudio-rossi
messicano.gif messicano.gif molto simpatica!
gold_diamond
QUOTE(la_Tama @ Jan 17 2012, 07:20 PM) *
per me è un po' troppo vignettata... questione di gusti però smile.gif

L' estrema vignettatura è ricercata per un estremo effetto "noir" concordo che è molta è può non piacere:D
matrizPZ
QUOTE(gold_diamond @ Jan 17 2012, 07:19 PM) *
Ahah è vero pazzesco, però se guardi la linea della finestra in alto (quella a cui ho fatto riferimento) è giusta, credo sia la distorsione dei 17 a distanza ravvicinata a sto punto...
Ciao eh Massimo, ti rifai vivo biggrin.gif

si ma devi cercare qualcosa di orizzontale al centro del frame non ai bordi, vedi per esempio lo spacco delle mattonelle al lato della finestra. ps: io sono stato sempre presente wink.gif
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Jan 17 2012, 07:54 PM) *
si ma devi cercare qualcosa di orizzontale al centro del frame non ai bordi, vedi per esempio lo spacco delle mattonelle al lato della finestra. ps: io sono stato sempre presente wink.gif

Si giusto altrimenti raddrizzo sulla distorsione, che asino.
Intendevo dai miei post assente smile.gif
aldosartori
bella l'idea ed è vero che la vognettatura accentua....solo che è bella forte smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.