Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ika86
una semplice espressione della forza della natura...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB

critiche sempre gradite smile.gif
Enrica
xramw
credo ci volesse un po' di sfocato in più nello sfondo o comunque riuscire a staccare di più il soggetto, perchè i colori simili rendono poco leggibile soprattutto il fil di ferro...
forse una prospettiva più bassa poteva aiutarti, ma bisognerebbe essere lì per dirlo
stefanos1
Ciao Erica l'idea mi piace
mi sono permesso una modifica spero di non offendere
aldosartori
mamma mia che soggetto!!!! bello, secondo me Stefano ha valorizzato di più il fatto del fil di ferro!!
comunque Enrica hai trovato un bel soggetto davvero che con giuste elaborazioni/interprtazioni e titolo vedrei come conceptual...
ika86
Grazie Stefano, mi piace molto la tua modifica... rende molto di più!
e grazie Aldo, in effetti ci avevo pensato un bel pò ad un titolo decente ed esaustivo ma non mi è venuto... mi sembrava proprio che l'albero si fosse "mangiato" il fil di ferro, e questo mi ha molto colpito!
per il momento non so assolutamente nulla di elaborazione in pp, in caso rifaccio la foto wink.gif
Grazie di nuovo dei passaggi
Enrica
aldosartori
io nemmeno so tanto di PP infatti uso un pò di livelli, contrasto e poco altro e già migliorano molto la foto come ti ha fatto vedere Stefano.
resta un soggetto particolarissimo che mi ha colpito molto se non si è notato....
magari gli metti il titolo "guarigione" dato che il filo sembra abbia aperto una ferita e la inzippi in conceptual....
smile.gif
Aldo
ika86
non mi sento ancora pronta per metterla in conceptual... ancora non oso immischiarmi tra i grandi... rolleyes.gif
l'albero so benissimo dov'è, magari torno a rifarla, e provo a fare qualche piccola modifica...
quando mi sentirò pronta, terrò a mente il tuo consiglio... wink.gif
aldosartori
QUOTE(ika86 @ Jan 18 2012, 12:28 PM) *
non mi sento ancora pronta per metterla in conceptual... ancora non oso immischiarmi tra i grandi... rolleyes.gif
l'albero so benissimo dov'è, magari torno a rifarla, e provo a fare qualche piccola modifica...
quando mi sentirò pronta, terrò a mente il tuo consiglio... wink.gif

liberissima smile.gif era appunto un consiglio, ma ti capisco...di là martellano!
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.