Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Col freddo che fà mi stavo riguardando gli scatti di quest'estate...
Come vi sembra?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 836.2 KB

Ciao Cristian
Mauro Va
Sembra buono......

ciao Mauro
claudio-rossi
Non male, tutto un po troppo centrale me si lascia guardare!

Ciao

Claudio
matrizPZ
buono lo scatto anche se lo occhio non si scosta dal centro, come fatto notare da Claudio. Ciao Massimo
aldosartori
buono anche con al sua centralità....
avrei reso anche un pelo più croccanti i colori smile.gif
momix90
Gran bello scatto, complimenti!
Miator
Molto bello e mi semra giusto che lo sguardo rimanga al centro, penso che era questa la tua intenzione, se no avresti aspettato che il "volatile" uscisse dalla scena.
cristian veltri
Ciao e grazie per esservi soffermati a guardare la foto, effettivamente é tutto molto centrale, probabilmente sarebbe stata migliore decentrando il sole o il gabbiano.

Grazie ancora per i commenti.
Ciao Cristian
cristian veltri
QUOTE(Miator @ Jan 19 2012, 12:30 PM) *
Molto bello e mi semra giusto che lo sguardo rimanga al centro, penso che era questa la tua intenzione, se no avresti aspettato che il "volatile" uscisse dalla scena.


Ciao miator, si certamente la mia intenzione era quella di scattare quando il gabbiano era in corrispondenza del sole, da quel che deduco non é stata la miglior scelta. L' estate prossima proverò a cambiare composizione wink.gif
Ciao Cristian
danielsan74
A me sinceramente piace molto così com'è!
Complimenti!

Daniele
Miator
Si, certamente è soggettivo, però a ME piace così e non mi farei troppi sbattoni, hai fatto un scatto superbo così com'è.

Poi tentantare nuove composizioni non fà sicuramente male......
uomovolante-gr
A me Piace!! Bello Scatto!! Pollice.gif
aldosartori
provare una crop pe rdecentrare solo per vedere come rimane?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.