Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
alessandro8c
Salve a tutti...ho intenzione di prendere un flash, e sono indeciso se prendere l'sb-600 usato oppure l'sb-700...non ho particolari esigenze, è solo un modo per avere un arma in piu in condizioni di luca scarsa (e inaspettata). Di solito prediligo non usare il flash, ma stiamo parlamo del flash pop-up smile.gif Attendo i consigli...
capexx
Ciao, io ho preso sb600 usato e mi trovo benissimo, inoltre l'sb600 ha il ng (30) più alto dell'sb700 (28). Io direi sb600 se lo trovi a meno di 150 euro.
decarolisalfredo
L'SB600 che si dovrebbe trovare a meno del 700, non è certo da buttar via, specie se non hai esigenze particolari.

Luciov
...inoltre l'SB600 mantiene la compatibilità con le macchine a pellicola dry.gif :
può darsi che a te non serva ma nel dubbio/prospettiva...
ciao
alessandro8c
Grazie a tutti per essere intervenuti...in sostanza state confermando quella che è la mia idea sin dall'inizio. Riguardo al prezzo dell sb-600 usato, devo dire che è un po difficile trovarlo a meno di 150 euro sul web.
LiquidTek
Buonasera!

Ho due SB600 ed un SB700 preso tre settimane fa perchè non trovato un SB600.
La mia risposta è, pur avendo usato quello nuovo piuttosto poco, SB600 tutta la vita.
Io sono innamorato di questo flash, quindi il mio giudizio potrebbe essere di parte.

Consiglio di non guardare i numeri guida: sugli speedlight contano il giusto visto che, secondo me, di luce ne fanno comunque pochina, e per scopi generici vanno bene più o meno tutti.

Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.