Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fr3ddie87
Mi piaceva la disposizione delle persone lungo la diagonale e il contrasto tra i tre fermi e il ciclista mosso oltre alla estrema semplicità della scena.Visto che ho i gusti sempre diversi da tutti volevo vedere cosa ne pensavate prima di un'eventuale "cestinatio" messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

un saluto

Francesco
Negativodigitale
Per me c'hai visto bene, la scena E' quello che che ci hai visto te.
Bella, bravo.

Paolo
diacomax
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 17 2012, 12:27 AM) *
Per me c'hai visto bene, la scena E' quello che che ci hai visto te.
Bella, bravo.

Paolo

Condivido anche io pensiero di Paolo. Non mi spiace, hai visto bene.
Ciao

Massimo
GiovanniValentino
Ciao Francesco, anche per me hai visto bene...

la foto c'è... si contrappongono la staticità dei soggetti ed il mosso del ciclista...

mi piace anche la diagonale dell'inquadratura...

Bravo...

Giovanni

dario-
Perché cestinarla? smile.gif hai visto davvero bene, costruzione scelta geometrica composizione.

A me piace

Ciao

Dario
riccardoal
ottima France'.......bella la conversio....il momento.....il mosso e l inquadratura..........forse un leggero crop gioverebbe ancora di piu
ciao
Riccardo
Fr3ddie87
Grazie a tutti per il passaggio!Sono contento che la foto vi sia piaciuta.Questo genere di scatti basato tutto sull disposizione degli elementi in scena e sulla estrema semplicità della stessa(senza momenti topici,carpe diem,gesti o altro)mi piacciono moltissimo ma non mi riescono quasi mai,sfocio quasi sempre nel banale o in immagini prive di interesse.Ho postato volutamente lo scatto perchè sentivo che questo (forse) poteva andare e volevo vedere se incontrava i vostri gusti.Vi posto anche la versione a colori...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 904.2 KB

un saluto

Francesco
enrico_79
Mi piace molto, bella la conversione.
nikonman99
Molto bella, composta bene, bello anche il bn,
per me è piu bella la versione bn

ciao
Francesco
Fr3ddie87
Enrico e Francesco grazie del passaggio!contento che vi sia piaciuta!

un saluto

Francesco
Rino Terry
Non è venuta malaccio Francè, però non ti adagiare, perchè la prossima volta ti bastono laugh.gif


Rino wink.gif
scarpegialle
Buona Francesco...

la versione bn la preferisco.....

saluti

sauro

69andbros
Il colore e la vivacità della pubblicità sul palo rendono, a mio parere, lo scatto a colori degradato da questi elementi di disturbo oltre che, ancora più importante, toglie quella perfetta atmosfera vintage della versione b/n.

La versione b/n, per atmosfera e composizione, per la bicicletta e le bretelle dell'uomo di spalle, per i mattoni e la posa dell'uomo incravattato, è uno scatto degno dei migliori anni '60.

Ambrogio
Fr3ddie87
QUOTE(Rino Terry @ Jan 17 2012, 09:06 PM) *
Non è venuta malaccio Francè, però non ti adagiare, perchè la prossima volta ti bastono laugh.gif
Rino wink.gif

Ciao Rino...messaggio ricevuto messicano.gif un saluto e grazie


QUOTE(scarpegialle @ Jan 17 2012, 09:54 PM) *
Buona Francesco...

la versione bn la preferisco.....

saluti

sauro


cià sauro,grazie per il tuo passaggio!Un saluto


QUOTE(69andbros @ Jan 17 2012, 10:06 PM) *
Il colore e la vivacità della pubblicità sul palo rendono, a mio parere, lo scatto a colori degradato da questi elementi di disturbo oltre che, ancora più importante, toglie quella perfetta atmosfera vintage della versione b/n.

La versione b/n, per atmosfera e composizione, per la bicicletta e le bretelle dell'uomo di spalle, per i mattoni e la posa dell'uomo incravattato, è uno scatto degno dei migliori anni '60.

Ambrogio


Ti ringrazio per la tua accurata analisi!!!un saluto

Francesco
davcal77
Mi piace molto la versione B/N
complimenti

Davide
aldosartori
buona foto!
preferisco la b/N
Aldo
Vincenzo Ianniciello
....questa mi era sfuggita....e sarebbe un peccato "cestinarla" senza il mio MI PIACE messicano.gif ...
albè
Non vedo la necessità di cestinarla...la foto si regge bene sulla sua composizione molto ordinata e su un'ottima conversione...certo non sono scatti che fanno saltare sulla sedia...ma valgono la pena tenere.

Ciao Albè
ppaolo22
Davvero bella, mi riferisco alla versione BN.
Roberto_15
vado controcorrente,attenzione la foto c'è ben composta,buon bn ma non mi cattura più di tanto!!!

Roberto
Fr3ddie87
Grazie a tutti per il passaggio!A parte roberto che va controcorrente percui sarò spietato con la sua prossima foto laugh.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.