Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Alla ricerca di qualcosa di un po' più studiato, allestito un piccolo studio casalingo (ahimè con lampade dal calore differente cosa non facile da gestire in pp) piccolo colpetto di flash di schiarita con maxidiffusore, la modella è sempre lei,

critiche e commenti ben accetti!

Si consiglia l' apertura...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.4 KB
stefanos1
Decisamente non male unica pecca secondo me forse l'ombra sul viso
comunque complimenti Roger Rabbit wink.gif
Ciao Stefano
gold_diamond
Si hai ragione, ma non so come rimuoverla in pp...
Stessa serie:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
Iacopello
mi piacciono molto, io renderei la foto meno morbida, magari un tocco di contrasto, e secondo me con un po' di vignettatura sul nero miglioreresti molto wink.gif ma gia' cosi' fossero mie le stamperei come ricordo in A4 wink.gif
gold_diamond
QUOTE(Iacopello @ Jan 16 2012, 07:29 PM) *
mi piacciono molto, io renderei la foto meno morbida, magari un tocco di contrasto, e secondo me con un po' di vignettatura sul nero miglioreresti molto wink.gif ma gia' cosi' fossero mie le stamperei come ricordo in A4 wink.gif

Avevo provato una maschera di contrasto, (e tutte la hanno ma leggerissima) però non mi convinceva, la vignettatura ce la proverò!

Voglio ripetere l' esperimento perché non sono pienamente soddisfatto, ma oggi la modella non era molto disponibile, avevo in mente altre 2/3 pose che non sono riuscito ad ottenere....

Voglio anche gestire meglio le ombre anche se con il "set" di luci e le orecchie non è cosa semplice...

aldosartori
ottimo lavoro davvero, i miei complimenti! quoto Stefano per l'ombra sul viso...e poi secondo me lei è stupenda, ma mi pare ti dica di smetterla eheheheh

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.