Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
SimoneBaldini
Oggi ho sentito diversi rivenditori ma ancora nulla, e a questo punto per natale non credo che possa arrivare. Esiste un comunicato ufficiale del suo ritorno?
E poi mi chiedo un'altra cosa, ma possibile che Nikon lasci per sei mesi scoperto il settore piu' importante degli zoom spinti anche se certo non di bassa fascia?
Dino Giannasi
QUOTE(SimoneBaldini @ Dec 7 2005, 11:27 PM)
Oggi ho sentito diversi rivenditori ma ancora nulla, e a questo punto per natale non credo che possa arrivare. Esiste un comunicato ufficiale del suo ritorno?
E poi mi chiedo un'altra cosa, ma possibile che Nikon lasci per sei mesi scoperto il settore piu' importante degli zoom spinti anche se certo non di bassa fascia?

A chi lo dici... Quando lo scrissi io suscitai una certa ilarità... Poi mi sono deciso a ordinarlo lo stesso, ma sono ancora in attesa.
Non metto in dubbio che si possa trovare: basta acquistare su internet o tramite importazione parallela o con garanzia non italiana. Ma se si vuole un pezzo ufficiale Nital allora il discorso cambia.
Certo che le cose desiderate tanto si apprezzano di più e quando arrivano si fa più festa, ma se il "tanto" diventa "troppo" si corre anche il rischio di ripensarci, visto il dissanguamento...

saluti, Dino
buzz
una cosa è certa: l'introvabilità del pezzo non è certo una scelta commerciale. se ci sono più richieste di quanto prodotto aspettiamoci un aumento del prezzo, come da legge fondamentaledi commercio. Probabilmente questo non avverrà ma è nel'interesse nikon distribuire al più presto il prodotto.
Rita PhotoAR
Uno dei migliori zoom mai posseduti,speriamo per tutti i futuri acquirenti possa tornare presto nelle borse dei nikonisti.
Rugantino
Ieri sera ne ho visto uno in vetrina dal mio negoziante di fiducia. Mi diceva che è li già da qualche giorno e che forse nemmeno gli sarà facile venderlo!
E già: è bianco e i Nikonisti non sono molto ben disposti verso quel colore! tongue.gif
A dire tutta la verità è molto bello anche così e se solo avessi i soldi.....
Falcon58
Ciao a tutti,

in effetti qualcosina sembra che si stia muovendo, anche dal mio negoziante di fiducia l'altro giorno ne è arrivato uno dopo tanto tempo, ma da quello che ne so io è nero rolleyes.gif

Luciano
Nicola Verardo
io da tempo il problema l'ho aggirato scegliendo il 80-200 af-s 2,8.

mai scelta fu più felice.
Rugantino
QUOTE(AliTom @ Dec 8 2005, 05:29 PM)
io da tempo il problema l'ho aggirato scegliendo il 80-200 af-s 2,8.

mai scelta fu più felice.
*


A quanto mi risulta questo si trova ancora più difficilmente. Almeno qui da me.
andreazinno
QUOTE(AliTom @ Dec 8 2005, 05:29 PM)
io da tempo il problema l'ho aggirato scegliendo il 80-200 af-s 2,8.

mai scelta fu più felice.
*



Anch'io ho fatto la stessa scelta e, dal mio punto di vista, è stato tutt'altro che un ripiego !

Forse per qualcuno sarà un'eresia, ma se anche il 70-200 VR fosse più facilmente reperibile, io comunque mi prenderei un 80-200 AF-S usato...

Un saluto.
Andreino
Probabilmente è vero che si troverà a prezzo più alto, soprattutto se non saranno tutti i negozi ad averlo... già ho visto una differenza di 150 euro in un negozio (online)

Io, per necessità, alla fine l'ho preso usato dall'estero..
zanzo79
QUOTE(Rugantino @ Dec 8 2005, 10:02 AM)
Ieri sera ne ho visto uno in vetrina dal mio negoziante di fiducia. Mi diceva che è li già da qualche giorno e che forse nemmeno gli sarà facile venderlo!
E già: è bianco e i Nikonisti non sono molto ben disposti verso quel colore! tongue.gif
A dire tutta la verità è molto bello anche così e se solo avessi i soldi.....
*




se mi fa un superprezzaccio digli che lo compro io anche se e' bianco laugh.gif
barbatrukko
bene...sono contento (mi si passi il termine).
ora posso illudermi dicendo: volevo tanto comprarlo ma....... non l'ho trovato... smile.gif
avevo i soldi....ma non era disponibile.....

ah ah ah

scherzi a parte è comunque strano che un articolo del genere sia cosi difficile da trovare. La cosa strana poi è che si trova comunque non ha marchio nital. questo cosa vuol dire? che Nikon ritiene di venderlo negli altri stati più che in italia?

Auguro a tutti voi di trovare sotto l'alberello un scatola dorata.....

PS: a qualcuno di voi regalo personalemente un pennarello indelebile nero....così potra riverniciare un articolo grigio.....
smile.gif
zanzo79
QUOTE(barbatrukko @ Dec 9 2005, 08:54 PM)

PS: a qualcuno di voi regalo personalemente un pennarello indelebile nero....così potra riverniciare un articolo grigio.....
smile.gif
*



a me se regali il 70-200 sono piu' contento, per il pennarello ci penso io.... grazie.gif laugh.gif laugh.gif
Gipsy
Mi sembra davvero strana questa penuria di vr 80-200; qualche giorno fa ero a Francoforte e ce n'era almeno uno disponibile praticamente in ogni negozio di fotografia del centro città, in bella vista vicino alle vetrine oppure esposto... hmmm.gif Di afs 80-200 invece, oramai, neppure l'ombra!
lucaoms
QUOTE(andreazinno @ Dec 9 2005, 06:41 AM)
Anch'io ho fatto la stessa scelta e, dal mio punto di vista, è stato tutt'altro che un ripiego !

Forse per qualcuno sarà un'eresia, ma se anche il 70-200 VR fosse più facilmente reperibile, io comunque mi prenderei un 80-200 AF-S usato...

Un saluto.
*


no andrea non è un eresia anzi............
effettivamente la reperibilita' del 80-200 af-s credo sia ancora minore del 70-200
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.