Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giorgio Baruffi
le trovo abbastanza buone per un book al ragazzo, in alcune però non mi piace la resa dell'incarnato, troppo rossastro, lo correggerei. Quella dove si allaccia il polsino trovo abbia troppo presente la manica così bianca, distrae dal viso. Un piccolo suggerimento, nel tagliare il braccio, meglio che la parte interna del gomito rimanga...
crescior6
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 16 2012, 11:03 AM) *
le trovo abbastanza buone per un book al ragazzo, in alcune però non mi piace la resa dell'incarnato, troppo rossastro, lo correggerei. Quella dove si allaccia il polsino trovo abbia troppo presente la manica così bianca, distrae dal viso. Un piccolo suggerimento, nel tagliare il braccio, meglio che la parte interna del gomito rimanga...

Grazie mille Giorgio dei consigli sempre preziosissimi, moooolto giusto quello sul taglio del gomito. La camicia bianca in effetti distrae molto, con una scura sarebbe stata molto meglio. Grazie ancora
SunSea
CIAO, A ME PIACE L'ULTIMA.
crescior6
Grazie anche a te dell'apprezzamento.
Danilo Bruzzone
Le osservazioni di Giorgio sono perfette e sottoscrivibili al 100%. Il lavoro mi sembra ben realizzato e ben illuminato, tuttavia ti consiglierei di provare uno schema di luci più radente o posto più lateralmente, per aumentare il gioco di ombre sulla muscolatura del modello, al fine di risaltarla maggiormente. Si tratta di un consiglio per provare, che nulla toglie all'ottimo risultato ottenuto! biggrin.gif
crescior6
QUOTE(Mozart @ Jan 17 2012, 06:18 PM) *
Le osservazioni di Giorgio sono perfette e sottoscrivibili al 100%. Il lavoro mi sembra ben realizzato e ben illuminato, tuttavia ti consiglierei di provare uno schema di luci più radente o posto più lateralmente, per aumentare il gioco di ombre sulla muscolatura del modello, al fine di risaltarla maggiormente. Si tratta di un consiglio per provare, che nulla toglie all'ottimo risultato ottenuto! biggrin.gif

Grazie mille Mozart, il fatto è che tutto quello che vedi in studio è realizzato in una stanza di 2,90 mt X 3,5 mt. roba da contorsionisti, da Marzo dovrei passare a circa 40 mq e spero di riuscire a fare meglio. Grazi ancora.
Danilo Bruzzone
Beh, in questo caso devo farti i miei complimenti, gli ambienti angusti creano davvero mille problemi e non consentono certo di mettere in azione molte strategie! laugh.gif
crescior6
Grazie ancora Mozart, spero in un rapido upgrade dello studio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.