Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
riccardoasaro
Anche se ci sono tantissimi tramonti bellissimi in prima linea, io ci metto una bella di un mulino a vento.

Spero la Commentate.

unsure.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 114.7 KB
diacomax
Colori molto saturi, il cielo crea un effetto un po' drammatico. Non male comunque, non mi spiace.
Massimo
riccardoasaro
I colori dell'inverno...
Grazie!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

bello il rifelsso, avrei cercato di non tagliare la barca ...!!!

Uno scatto che si lascia guardare ... wink.gif
Maury_75
Lo scatto è bello ma lo sarebbe ancor di più se riuscissi a trovare un angolo di visuale che ti permetta di inquadrare tutto il mulino senza tagliare le barche, non so se sia possibile o meno dato che non conosco il luogo, ma se ti sposti a sx riesci ad infilare la fine del mulino tra la seconda e terza barca!
Saluti Maury
Max Lucotti
interessante il mulino, con una luce migliore e senza barche potrebbe diventare uno scatto eccellente.

ciao

Max
riccardoasaro
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 16 2012, 01:41 PM) *
interessante il mulino, con una luce migliore e senza barche potrebbe diventare uno scatto eccellente.

ciao

Max


e si... ma con questo tempo è particolare...

Grazie a tutti!
banzai85
QUOTE(Maury_75 @ Jan 16 2012, 11:41 AM) *
Lo scatto è bello ma lo sarebbe ancor di più se riuscissi a trovare un angolo di visuale che ti permetta di inquadrare tutto il mulino senza tagliare le barche, non so se sia possibile o meno dato che non conosco il luogo, ma se ti sposti a sx riesci ad infilare la fine del mulino tra la seconda e terza barca!
Saluti Maury

Sottoscrivo in pieno...
riccardoasaro
QUOTE(banzai85 @ Jan 16 2012, 02:50 PM) *
Sottoscrivo in pieno...


Ma perdevo il nuvolone dietro che fà sfondo, e il soggetto (il Mulino) cambiava posizione...

Le barche tagliate mi danno il senzo che non ci sia fine, cioè che continuano all' infinito. il mulino rappresenta la stazione di sosta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.