Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
maurizio di castro
Salve a tutti, mi è capitato un sb800 usato a euro 180,00 in ottimo stato e completo di tutto, volevo sapere se il prezzo va bene o se in commercio si trovano alternative migliori, grazie.
MrFurlox
prendilo al volo !!!!si solito stanno ad una 50ina di € in più
maurizio di castro
Grazie del consiglio, mi preoccupavo solo perchè si parla solo di sb700 e sb900 ma non di sb800, perchè?
Manuel_MKII
Prendilo perche' sotto i 250 non l'ho MAI visto e come flash e' superlativo!!

L'SB800 e' anche piu' potente del 900 (o inferiori) come numero guida e a differenza dei piu' recenti funziona anche sulle analogiche!!
t_raffaele
QUOTE(MaurizioLand @ Jan 15 2012, 05:39 PM) *
Salve a tutti, mi è capitato un sb800 usato a euro 180,00 in ottimo stato e completo di tutto, volevo sapere se il prezzo va bene o se in commercio si trovano alternative migliori, grazie.


L'sb800,è uno dei migliori flash Nikon,ne ho due da diverso tempo,mai avuto problemi,
e non ho la minima idea di sostituirli con i più recenti.(certamente più "evoluti" ) ma...
non saprei dirti sinceramente fino a che punto.
Il prezzo, mi sembra un pochino basso ma..non voglio dirti di stare attento, a probabili
possibili problemi,magari chi lo vende...ha solo bisogno di venderlo.(si accontenta).
Prendilo al volo.

Ciao Raffaele
maurizio di castro
E' del mio fotografo di fiducia, e a detto che è garantito al 100% lui lo usava come riserva ha due sb900, e penso deve prendere un sb910.
Cesare44
un ottimo flash, non mi ha mai dato problemi, lo uso ancora alternandolo al 900.

Il prezzo mi sembra buono.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.