Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maurocrespi
Vi propongo una foto fatta al Ponte Vecchio di Firenze lo scorso novembre.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.4 KB
pSHOTograph
Eh, magari l'Arno fosse così calmo e pulito...Photoshop aiuta sempre. Bello scatto e Ottima Post-produzione.
maurocrespi
QUOTE(pSHOTograph @ Jan 29 2012, 02:14 PM) *
Eh, magari l'Arno fosse così calmo e pulito...Photoshop aiuta sempre. Bello scatto e Ottima Post-produzione.

Ti ringrazio, ma di PP ne ho fatta ( come mio solito...) veramente poca: un po' di nitidezza, aggiustatina alle curve e basta...
L'acqua dell'Arno non l'ho nemmeno toccata, te lo assicuro. Abbiamo beccato 3 giorni a novembre veramente ideali: temperatura mite, sole, cielo blu (ottima cucina...).Tutto perfetto biggrin.gif
maxbunny
Mooooolto buona per me
marce956
Un classico bene interpretato Pollice.gif ...
maurocrespi
Grazie a Marcello e a Maxbunny per il passaggio.
sirser
Punto panoramico molto fotografato ma secondo me tu l'hai fatto al meglio

Ciao

Sergio

Marco B.
molto bella, avrei solo dato un pò più di respiro sopra le case nella parte alta del frame, per averla totalmente simmetrica.

Marco
maurocrespi
Per Sergio: ti ringrazio, in effetti il ponte S. Trinità (si chiama così vero...? unsure.gif )era pieno di persone che facevano foto: ho solo avuto l'accortezza di mettermi nel centro e la fortuna di trovare una giornata senza un filo di vento...
Per Marco: sì, altri mi hanno già fatto questo appunto ed in effetti è vero... cerotto.gif ho badato solo alla simmetria orizzontale e non a quella verticale. Potrei rimediare con un crop: appena riesco provo e magari la posto, così vediamo che mi dite.
Grazie anche a te!
Marco B.
puoi provare a postarla, ma se provo a nascondere con una mano la parte di riflesso del cielo in acqua (avendo così quello che sarebbe il tuo risultato finale) la foto mi sembra un pò soffocante.
dario-
Splendido spunto e riflesso molto bello. A me piace

Ciao
Dario
maurocrespi
QUOTE(Marco B. @ Jan 31 2012, 03:06 PM) *
puoi provare a postarla, ma se provo a nascondere con una mano la parte di riflesso del cielo in acqua (avendo così quello che sarebbe il tuo risultato finale) la foto mi sembra un pò soffocante.

Sì, in effetti ho provato a croppare, ma non mi piace, perde il senso di profondità: me la devo tenere così.. biggrin.gif

Grazie a Dario per il passaggio.
Cesare44
bella foto!

ciao
pSHOTograph
Che fortuna trovare l'acqua dell'Arno così allora =D !!! Ottima foto!!!
maurocrespi
Grazie a Cesare e a "pShotograph"!
L'ho stampata 60x40, incorniciata e appesa: sono soddisfatto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.