Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Spero di non stufarvi con la modella e con le mie conversioni in bn...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
andre.a
Ciao...
A me personalmente il B/N un po' forzato piace ma in questo caso mi sembra un po' eccessivo...
soprattutto sul volto di una piccolina così simpatica...fa perdere tanto della delicatezza del suo volto.
La composizione mi piace, un pelo meno il flash che spara sul visino ma in questo caso ha messo in risalto gli occhi e quindi ci puo stare...
Un altro consiglio che ti voglio dare è di toglierle la bavetta...anche io ho una piccolina di 6 mesi e so cosa vuol dire scattare "al volo"...così è sicuramente uno scatto più "casalingo" (a me personalmente piacciono...mi danno idea di famiglia...) ma sevuoi qualcosa di più curato è meglio fare attenzione ai dettagli...l'ho imparato a mie spese...

Questi sono solo i miei modesti pareri personali...

Andrea...
gold_diamond
QUOTE(andre.a @ Jan 15 2012, 09:01 AM) *
Ciao...
A me personalmente il B/N un po' forzato piace ma in questo caso mi sembra un po' eccessivo...
soprattutto sul volto di una piccolina così simpatica...fa perdere tanto della delicatezza del suo volto.
La composizione mi piace, un pelo meno il flash che spara sul visino ma in questo caso ha messo in risalto gli occhi e quindi ci puo stare...
Un altro consiglio che ti voglio dare è di toglierle la bavetta...anche io ho una piccolina di 6 mesi e so cosa vuol dire scattare "al volo"...così è sicuramente uno scatto più "casalingo" (a me personalmente piacciono...mi danno idea di famiglia...) ma sevuoi qualcosa di più curato è meglio fare attenzione ai dettagli...l'ho imparato a mie spese...

Questi sono solo i miei modesti pareri personali...

Andrea...

Ciao, guarda la bava non l ho proprio notata....
Il flash l ho fatto per esaltare gli occhi e perché era buio cercando di usarlo di rimbalzo per il bienne mi sento sempre dire che le mie conversioni sono grigie e questa grigia non mi pare, e poi da un senso di tristezza...che mboh..ci stà
andre.a
QUOTE(gold_diamond @ Jan 15 2012, 09:26 AM) *
Ciao, guarda la bava non l ho proprio notata....
Il flash l ho fatto per esaltare gli occhi e perché era buio cercando di usarlo di rimbalzo per il bienne mi sento sempre dire che le mie conversioni sono grigie e questa grigia non mi pare, e poi da un senso di tristezza...che mboh..ci stà


non bava...

intendevo il bavagliolo al collo messicano.gif

se il soffitto non è molto alto prova a mettere un foglietto bianco davanti al flash inclinato da dirigerlo sul soffitto...
un po' rudimentale ma crea effetti particolari...

Andrea...
gold_diamond
QUOTE(andre.a @ Jan 15 2012, 09:44 AM) *
non bava...

intendevo il bavagliolo al collo messicano.gif

se il soffitto non è molto alto prova a mettere un foglietto bianco davanti al flash inclinato da dirigerlo sul soffitto...
un po' rudimentale ma crea effetti particolari...

Andrea...

Ah ecco il bavaglino:D Infatti continuavo a non vedere la bava:D Che spesso ha mettendo i denti.
Il flash era con la parabola orientata al soffitto se non ricordo male...
misterfrederx
A mio modesto parere e' un ottima foto, piena di dettagli e con un ottima profondita'. Ben colta anche l'espressione del viso. Non banale, ciao!
gold_diamond
QUOTE(misterfrederx @ Jan 16 2012, 08:11 AM) *
A mio modesto parere e' un ottima foto, piena di dettagli e con un ottima profondita'. Ben colta anche l'espressione del viso. Non banale, ciao!

Grazie del passaggio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.