Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Cla93
Ciao a tutti ... vorrei un parere su questa foto, che rappresenta una tradizione tipica del mio paese x la quale ogni 11 gennaio si accendono falò x tutto il paese in onore della xxx della vetrana. io considero questa foto molto carina, xò altri miei amici la criticano molto, mi interesserebbe sapere l'opignone di gente più esperta cm voi... grazie mille.
VIA CON I COMMENTI, SIATE REALISTI
Cla93
ECCOLA QUA... scusate ma è da poco ke uso il forum...e sto capendo cm funzionaClicca per vedere gli allegati
mazardpsiche
A me piace..forse avrei fatto risaltare più il fuoco saturando il colore in modo da vivacizzarlo..però è un gusto personale, così è un pò fioco..

ciao, Davide
Cla93
QUOTE(mazardpsiche @ Jan 14 2012, 03:25 PM) *
A me piace..forse avrei fatto risaltare più il fuoco saturando il colore in modo da vivacizzarlo..però è un gusto personale, così è un pò fioco..

ciao, Davide


scusami... tu sai dirmi come fare a far visualizzzare direttamente la foto nel messaggio, invece di inserire l'allegato?
Mauro Va
buona la foto, un pò più focoso il fuoco......................
Questo è il link per inserire le foto direttamente nella discussione
QUI
permetti un consiglio: non scrivere nel post come si scrivono gli sms. grazie

cioa Mauro
mazardpsiche
Quando crei una nuova discussione, in basso, ci dovrebbe essere uno spazio in cui c'è scrittto "inserisci una foto", clicchi sulla scritta, carichi la foto dal pc dove ti dice sfoglia e poi nella casella accanto seleziona la categoria (in questo caso primi passi), una volta caricata la foto clicchi su "le mie foto" che si trova al lato di "inserisci una foto" e dopodichè clicchi sulla foto che vuoi caricare e automaticamente la inserisce nel tuo post!!

ciao, Davide!
Bea78
Ciao..se permetti...sono d'accordo con Davide...anch'io avrei fatto risaltare più il fuoco....cmq bella foto!!!!!

Ciao Bea biggrin.gif
milliondollar
Ciao Cla,

Io sinceramente la vedo un pelo troppo buia per i miei gusti personali. Se il soggetto fosse il falò, avrei cercato di dargli maggiore risalto comunque


Mattia
Dual
Vero un fuoco piu' vivo dava piu' tono alla foto smile.gif Comunque e' bella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.