Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao
mi date qualche parere/consiglio sul B/N
Clicca per vedere gli allegati

Grazie, Ciao!

Cristian
fanda_ste
QUOTE(Crisbisc @ Jan 14 2012, 11:44 AM) *
Ciao
mi date qualche parere/consiglio sul B/N
Clicca per vedere gli allegati

Grazie, Ciao!

Cristian


Ciao,

sicuramente il b/n manca di bianchi...prova di nuovo con curve e livelli o se usi cs5 ti posso mandare qualche link di alcuni tutorial che ho seguito.

Permettimi un appunto anche sulla compo (anche se vedo che il file ha nel nome ritaglio)... l'albero della barca a vela andava incluso tutto.

Stefano
Crisbisc
QUOTE(fanda_ste @ Jan 14 2012, 11:49 AM) *
Ciao,

sicuramente il b/n manca di bianchi...prova di nuovo con curve e livelli o se usi cs5 ti posso mandare qualche link di alcuni tutorial che ho seguito.

Permettimi un appunto anche sulla compo (anche se vedo che il file ha nel nome ritaglio)... l'albero della barca a vela andava incluso tutto.

Stefano


Ciao Stefano e grazie per i consigli, se hai dei link utili li accetto volentieri.
Per l' albero hai perfettamente ragione, il problema è che l' avevo già tagliato nello scatto ......erroraccio
Grazie, ciao!
fanda_ste
QUOTE(Crisbisc @ Jan 14 2012, 11:54 AM) *
Ciao Stefano e grazie per i consigli, se hai dei link utili li accetto volentieri.
Per l' albero hai perfettamente ragione, il problema è che l' avevo già tagliato nello scatto ......erroraccio
Grazie, ciao!


io scatto sempre un po' più largo , quando possibile.
ora ti mando in MP un link.

Stefano
Crisbisc
QUOTE(fanda_ste @ Jan 14 2012, 11:57 AM) *
io scatto sempre un po' più largo , quando possibile.
ora ti mando in MP un link.

Stefano


Ricevuti
Grazie, Ciqao !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.