Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Uno scatto della spiaggia a Nizza. Nulla di che, scattata alle 3 di pomeriggio quindi orario poco indicato tuttavia il gabbiano impegnato in un volo radente mi ha convinto a tenere lo scatto.
Commenti e critiche sempre ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Flyby di ilterrestre, su Flickr


Ciao

Claudio
Crisbisc
Beh Tu dici niente di che, a me piace molto ed il gabbiano ci stà alla grande.

Che focale usavi ?

Complimenti ancora

Ciao

Cristian
mauriziomaestri
Molto dinamico il gabbiano, se fosse così dinamica la Ferrari, il prossimo anno vincerebbe il mondiale!
Ciao.
claudio-rossi
QUOTE(mauriziomaestri @ Jan 12 2012, 10:22 PM) *
Molto dinamico il gabbiano, se fosse così dinamica la Ferrari, il prossimo anno vincerebbe il mondiale!
Ciao.


Bè non nascondo che il gabbiano è uscito per caso, la forte luminosità mi ha portato a scattare ovviamente con tempi rapidi, forse addirittura un maggior dinamismo del gabbiano sarebbe stato meglio ma ho preferito lasciar perdere magheggi poco ortodossi e poco "onesti" in Photoshop.

Claudio
misterfrederx
Si la luce non e' il massimo, ma il cielo ha dei bei colori
La focale?
claudio-rossi
QUOTE(misterfrederx @ Jan 16 2012, 08:47 AM) *
Si la luce non e' il massimo, ma il cielo ha dei bei colori
La focale?


Ciao,
se non erro ero a 24mm; grazie per il passaggio


Claudio
Mauro Va
.....................notevole anche il riflusso dell'acqua....................

ciao Mauro
aldosartori
il gabbiano fa la foto, per cui a me piace molto e appoggio l'annotaziopne di Mauro.
Un saluto
Aldo
claudio-rossi
@Aldo, @Mauro

Grazie per il passaggio!

Claudio
sabi71
Ciao volevo complimentarmi, guardando la tua foto ho proprio la sensazione del movimento dell'acqua e del volo del gabbiano !!! Speriamo che con il tempo, moooolto tempo... riesca anch'io a postarvi qualche scatto decente, per il momento cerco di fare tesoro di tutti i consigli che girano per il forum.
Ciao Sabina
matrizPZ
Buona Claudio.... anche se continuo a guardare in basso a destra per cercare un altro punto di forza... Buono lo scatto. Ciao Massimo
claudio-rossi
QUOTE(matrizPZ @ Jan 17 2012, 05:23 PM) *
Buona Claudio.... anche se continuo a guardare in basso a destra per cercare un altro punto di forza... Buono lo scatto. Ciao Massimo


E' vero, è che con scatti dinamici la compo diventa spesso un compromesso!

Grazie per il passaggio.

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.