Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao!

Continuo con le foto dell'escursione in Val Venegia, stavolta una carrellata di cime e guglie incendiate dall'ultima luce poco prima del tramonto....

Andrea


Cimon della Pala
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.9 KB


Campanili del Travignolo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395.2 KB


Marmolada
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.3 KB


Stone flame, il Cimon!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.9 KB


sirser
Tutte molto belle però i Campanili secondo me la migliore per luce e leggibilità
Ciao
Sergio
AndreaSixty
QUOTE(sirser @ Jan 12 2012, 01:16 PM) *
Tutte molto belle però i Campanili secondo me la migliore per luce e leggibilità
Ciao
Sergio



Grazie!!
smile.gif

A.
mauriziot
molto belle,
specie per chi ama la montagna,

complimenti e un saluto

mt
Gianluca Massimiani
Tutte molto belle Andrea! Ecco perchè a volte sento la mancanza di un tele smile.gif anche per me una leggera preferenza per i campanili. Non mi dirai per caso che hai scalato anche quella parete li??!!! messicano.gif

Un saluto. Gianluca
AndreaSixty
QUOTE(Gianluca Massimiani @ Jan 13 2012, 09:00 PM) *
Tutte molto belle Andrea! Ecco perchè a volte sento la mancanza di un tele smile.gif anche per me una leggera preferenza per i campanili. Non mi dirai per caso che hai scalato anche quella parete li??!!! messicano.gif

Un saluto. Gianluca



quella li no, ma quella della terza foto in lontananza (sud della Marmolada) si.....
messicano.gif


grazie a te e a Maurizio per il commento!

Andrea
fedebobo
Che belle fiamme! Ne ho di simili anche se meno rosse. biggrin.gif
Tra tutte preferisco la seconda. Mentre la Marmolada è venuta meglio a me che ho usato il 400... messicano.gif

Saluti
Roberto
AndreaSixty
QUOTE(fedebobo @ Jan 17 2012, 10:42 PM) *
Che belle fiamme! Ne ho di simili anche se meno rosse. biggrin.gif
Tra tutte preferisco la seconda. Mentre la Marmolada è venuta meglio a me che ho usato il 400... messicano.gif

Saluti
Roberto



E perchè non ce la fai vedere???
rolleyes.gif

A.
fedebobo
Beh, ho postato dei b/n per non risultare ripetitivo coi vostri scatti, ma non mi pare abbiano riscosso grande successo se sono già finiti in seconda pagina con nessun commento.
Qualche altro scatto a colori l'ho invece inserito nella mia gallery "dolomiti" su Clikon.

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.