Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonellaSacconi
Vi sottopongo tre scatti fatti al crepuscolo alla Città della Scienza.
Grazie per i commenti
Antonella

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
RedSand
Belle, come luce, punto di ripresa e per la struttura molto particolare!
Tra le tre preferisco la prima, sia come composizione, sia per i giochi di riflessi che hai immortalato;
noto solo un pò di mancanza di nitidezza, forse per l'apertura f4?

ciao, Francesco
AntonellaSacconi
QUOTE(RedSand @ Jan 11 2012, 10:05 PM) *
Belle, come luce, punto di ripresa e per la struttura molto particolare!
Tra le tre preferisco la prima, sia come composizione, sia per i giochi di riflessi che hai immortalato;
noto solo un pò di mancanza di nitidezza, forse per l'apertura f4?

ciao, Francesco


Purtroppo non avevo il cavalletto; questo è quello che sono riuscita ad ottenere a mano libera.
Grazie per i commenti
Antonella
Marco Pacini

Anche questi tre ottimi scatti fatti con e mano ....fermissima!!!
brava
un saluto

m.

p.s. prima che te lo dica il Direttore: meglio postare files un pò più ...leggerini
AntonellaSacconi
QUOTE(Marco Pacini @ Jan 11 2012, 11:30 PM) *
Anche questi tre ottimi scatti fatti con e mano ....fermissima!!!
brava
un saluto

m.

p.s. prima che te lo dica il Direttore: meglio postare files un pò più ...leggerini


Grazie! Provvederò a diminuire il peso delle prossime!
A presto
Anto
bruco82
quanto è bella Valencia...ci ho lasciato un pezzo di cuore in quella giornata e mezzo che ci sono stato smile.gif

cmq ottima la prima, la terza è accettabile invece la seconda ha una compo poca ragionata...ti sei fatta fregare dalla struttura...ti ha riempito l'occhio e non sei stata attenta a ciò che includevi nell'inquadratura smile.gif

le vedo un filo sottoesposte...ma per averle fatte a mano hai fatto un lavorone, brava!

ciao
Luca

p.s. se vuoi qui ci sono le mie di valencia in un piccolo set... smile.gif

http://www.flickr.com/photos/29246594@N04/...829447927/show/
AntonellaSacconi
QUOTE(bruco82 @ Jan 11 2012, 11:46 PM) *
quanto è bella Valencia...ci ho lasciato un pezzo di cuore in quella giornata e mezzo che ci sono stato smile.gif

cmq ottima la prima, la terza è accettabile invece la seconda ha una compo poca ragionata...ti sei fatta fregare dalla struttura...ti ha riempito l'occhio e non sei stata attenta a ciò che includevi nell'inquadratura smile.gif

le vedo un filo sottoesposte...ma per averle fatte a mano hai fatto un lavorone, brava!

ciao
Luca

p.s. se vuoi qui ci sono le mie di valencia in un piccolo set... smile.gif

http://www.flickr.com/photos/29246594@N04/...829447927/show/


Concordo pienamente sia sulla bellezza di Valencia che sulla composizione troppo poco ragionata della seconda.
Grazie dei precisi e preziosi commenti-suggerimenti.
Alla prossima
Antonella
DiBRISCO
affascinanti. la d200 comunque resta una gran macchina.
AntonellaSacconi
QUOTE(dibrisco @ Jan 12 2012, 08:48 AM) *
affascinanti. la d200 comunque resta una gran macchina.

grazie.gif ! Pienamente d'accordo sulla mitica D200!
Alla prossima
Antonella
Marco Pacini
QUOTE(@nto25 @ Jan 12 2012, 03:27 PM) *
grazie.gif ! Pienamente d'accordo sulla mitica D200!
Alla prossima
Antonella


... dimmel'ammè!!!!!

m.
AntonellaSacconi
QUOTE(Marco Pacini @ Jan 12 2012, 04:47 PM) *
... dimmel'ammè!!!!!

m.

rolleyes.gif
banzai85
Davvero ottima la composizione della prima...sei riuscita a far entrare tutto senza tagliare niente ed a disporre gli elementi, nonostante la sovrapposizione, in maniera ordinata...peccato per quel cipressino in primo piano che interrompe il profilo dell'edificio ed il riflesso...
AntonellaSacconi
QUOTE(banzai85 @ Jan 13 2012, 10:23 AM) *
Davvero ottima la composizione della prima...sei riuscita a far entrare tutto senza tagliare niente ed a disporre gli elementi, nonostante la sovrapposizione, in maniera ordinata...peccato per quel cipressino in primo piano che interrompe il profilo dell'edificio ed il riflesso...

Grazie!
Alla prossima
Antonella
archisal
Anch'io sono stato a Valencia, a settembre 2010, ed ho postato alcuni scatti in questa sezione ed in "Viaggi". Città bellissima (come tante altre della Spagna). Il complesso della città delle Arti e delle Scienze è davvero da visitare (io, in tre giorni, ci sono andato due volte per fare le foto) ed offre numerosissimi spunti fotografici.
Delle tre foto, sicuramente la prima è la più riuscita, hai composto bene. Un solo appunto: la prossima volta (se ti capiterà di tornarci) portati treppiede e scatto remoto, per questo tipo di foto sono indispensabili. Complimenti!

Ciao
Salvatore
AntonellaSacconi
QUOTE(archisal @ Jan 13 2012, 04:02 PM) *
Anch'io sono stato a Valencia, a settembre 2010, ed ho postato alcuni scatti in questa sezione ed in "Viaggi". Città bellissima (come tante altre della Spagna). Il complesso della città delle Arti e delle Scienze è davvero da visitare (io, in tre giorni, ci sono andato due volte per fare le foto) ed offre numerosissimi spunti fotografici.
Delle tre foto, sicuramente la prima è la più riuscita, hai composto bene. Un solo appunto: la prossima volta (se ti capiterà di tornarci) portati treppiede e scatto remoto, per questo tipo di foto sono indispensabili. Complimenti!

Ciao
Salvatore


Ci tornerò sicuramente e sicuramente avrò con me il cavalletto! La prossima luce la catturerò così!
Grazie per il passaggio e i consigli.
Un saluto
Antonella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.