Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mazardpsiche
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.6 KB


critiche e commenti graditi!


Mi era piaciuto l'accostamento tra la carrozza e l'autobus e soprattutto il fatto che la carrozza cedesse il passo all'autobus...gli unici miei rammarici sono le ruote della carrozza tagliate e la quasi totale assenza del cavallo...però non potevo fermare la scena!!
Fabio Chiappara
QUOTE(mazardpsiche @ Jan 11 2012, 01:38 PM) *
Ingrandimento full detail : 501.6 KB
critiche e commenti graditi!
Mi era piaciuto l'accostamento tra la carrozza e l'autobus e soprattutto il fatto che la carrozza cedesse il passo all'autobus...gli unici miei rammarici sono le ruote della carrozza tagliate e la quasi totale assenza del cavallo...però non potevo fermare la scena!!


Il mosso del bus l'hai voluto? Perchè a mio parere disturba un pò...

Fabio
mazardpsiche
Non l'avevo pensato sinceramente, però a me non è dispiaciuto perchè mi dà l'idea dell'autobus che passa (ed in effetti era in movimento) e della carrozza che sta ferma...comunque grazie!!
ritacathy
Un pò troppa confusionne,forse da un'altra angolazione avrebbe reso di più o forse il b/n un pò troppo scuro sul mio monitor...
Parere personale.

Ciao Rita
aldosartori
ciao l'idea era buona ma la comp un pò meno.
la strada è in discesa? (sembrerebbe a guardare il cornicione su cui appoggiano le finestre che pare dritto...) lo chiedo perchè perchè questa pendenza disturba il frame, frame che ha i bianchi a aprer mio un pelo bruciati. ci sta il pullmann in movimento (l'avrei preso anche io per dare l'idea del movimento appunto).
un saluto
Aldo
smile.gif
mazardpsiche
CIao, si, la strada è in discesa...ho provato anche a raddrizzarla, ma i palazzi diventano come la torre di Pisa!! per i bianchi hai ragione, devo abbassare un pò la luminosità..per il resto, mi sono trovato lì in quel momento e ho avuto giusto il tempo di tirare su la macchinetta e scattare...purtroppo l'autobus non aveva fermate smile.gif
beppe terranova
QUOTE(mazardpsiche @ Jan 11 2012, 03:52 PM) *
CIao, si, la strada è in discesa...ho provato anche a raddrizzarla, ma i palazzi diventano come la torre di Pisa!! per i bianchi hai ragione, devo abbassare un pò la luminosità..per il resto, mi sono trovato lì in quel momento e ho avuto giusto il tempo di tirare su la macchinetta e scattare...purtroppo l'autobus non aveva fermate smile.gif

bhe l'autobus non aveva fermate ma tu potevi aumentare i tempi di posa in moda da cogelare la scena per la cop e un po confusionaria
ciao
Peppe
ettore.griffoni
Non vedo gli exif, ma , a parte il bn che si potrebbe un po' rivedere, avrei optato per un'inquadratura più larga, in modo da dare più respiro alla scena.

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.