Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
BlueMax
Volevo ringraziare Nital per il libro del Photo Contest 2011 che ho ricevuto ieri.

E fare i complimenti agli autori degli scatti, ci sono delle foto veramente stupende. guru.gif
Teo 46
quoto.. a me è arrivato pochissimi giorni fa con l'indirizzo sbagliato (che cu..lo!) ma è stato davvero un bellissimo regalo. Complimenti a Nital e agli autori!
R083R70
Molto bello davvero!

Anche a me è arrivato tra le feste, dopo la prima ondata segnalata qui sul forum, con un indirizzo che non stava nè in cielo nè in terra, non so come abbiano fatto a copiarlo così male dalla mail... cerotto.gif
Ma per fortuna ho avuto il libro lo stesso messicano.gif

Ciao Rob
ulipao
io ho visto quello di mio cugino, il mio lo sto aspettando. Fotografie di altissimo livello
Giordy 58
E' arrivato anche a me questa mattina, huh.gif ed anche a me con l'indirizzo sbagliato, era giusta la via solo che la città era Bologna mentre abito in provincia di Parma.

Comunque tutto è bene quel che finisce bene (spero sia così anche per tutti gli altri destinatari).

Ringrazio la Nital per la gentilezza e mi complimento per la qualità del libro; e complimenti ovviamente agli autori presenti con le loro immagini.
sirbaf79
Anche a me l'indirizzo era sbagliato,fortunatamente il libro è arrivato ed è bellissimo wink.gif
scaby85
arrivato ieri!

Grazie a Nital e Grandissimi scatti da parte di tutti i partecipanti! davvero complimenti!
michelinovic
MA insomma solo a me ancora non è arrivato?! Fulmine.gif

Mi sapreste dire con quale corriere hanno spedito?
Fullspeedahead
QUOTE(michelinovic @ Jan 12 2012, 12:50 PM) *
MA insomma solo a me ancora non è arrivato?! Fulmine.gif

Mi sapreste dire con quale corriere hanno spedito?


Non so quando hai fatto richiesta, comunque stanno arrivando a tutti in questi giorni: a me è arrivato subito dopo Natale.
Era già stato aperto un altro topic con lo stesso identico titolo qui:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2790146

nel caso gli amministratori volessero unificare.
BlueMax
Non saprei se e` arrivato con un corriere o con la posta ordinaria, l'ho trovato nella cassetta della posta (anzi, fuori dalla cassetta, dentro non ci stava nonostante abbiamo provato a piegarlo, per fortuna non si e` rovinato e nessuno ha pensato di prenderlo smile.gif ).
Stranamente il mio indirizzo era giusto laugh.gif

Mi spiace aver duplicato la discussione, e dire che avevo anche usato la funzione cerca per vedere se ce n'erano di gia` aperte... unsure.gif
Fullspeedahead
QUOTE(BlueMax @ Jan 12 2012, 01:34 PM) *
Non saprei se e` arrivato con un corriere o con la posta ordinaria, l'ho trovato nella cassetta della posta (anzi, fuori dalla cassetta, dentro non ci stava nonostante abbiamo provato a piegarlo, per fortuna non si e` rovinato e nessuno ha pensato di prenderlo smile.gif ).
Stranamente il mio indirizzo era giusto laugh.gif

Mi spiace aver duplicato la discussione, e dire che avevo anche usato la funzione cerca per vedere se ce n'erano di gia` aperte... unsure.gif


Figurati wink.gif tranquillo, non era una critica a te quanto una segnalazione ai moderatori per unificare i due topic per facilitare la ricerca in futuro. Pollice.gif
Anche a me è arrivato per posta, o meglio, l'ho trovato nello stesso tuo modo quando sono tornato a casa. So invece che ad altri gli è stato consegnato con corriere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.