Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcobedo
Salve a tutti ragazzi! navigando x il web in cerca di usato Nikon mi sono imbattuto casualmente in questo sito...

da cui non si possono verificare direttamente i prezzi, che si trovano invece su altri siti (anche italiani e conosciuti) come

Ma che ho cmq contattato personalmente tramite mail (in italiano) dopo aver notato uno strabiliante prezzo stracciato su una nikon d700 (promessa a 700 euro NUOVA con garanzia di 12 mesi!)
e un nikon 24-70 G f 2,8 nuovo con 12 mesi di garanzia internazionale a 400 euro!!!!!!
sul web se ne parla poco, solo qui si hanno commenti, che però non portano a nulla...

Io ho paura che sia un grandissimo bidone, voi che dite? lo conoscete?
ci avete preso qualcosa?!

prezzi troppo bassi, anche se importassero direttamente dalla Cina/Giappone e in qualche modo riuscissero a raggirare l'Iva i prezzi a mio avviso restano sempre troppo bassi e questo mi puzza di bruciato.

PS: una cosa che ho subito notato è il "finale" del sito ".tl" che proviene dal "Timor est"....
http://it.wikipedia.org/wiki/.tl
che cmq non è Londra come si legge dal sito.
Mmmm...
attendo vs. commenti....
;-)
tiellone
Non si possono inserire nel forum link commerciali
banzai85
Io scapperei di corsa prima che ti accorga di non avere piu' il portafoglio in tasca...
sworks69
QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 02:52 PM) *
Salve a tutti ragazzi! navigando x il web in cerca di usato Nikon mi sono imbattuto casualmente in questo sito...

da cui non si possono verificare direttamente i prezzi, che si trovano invece su altri siti (anche italiani e conosciuti) come

Ma che ho cmq contattato personalmente tramite mail (in italiano) dopo aver notato uno strabiliante prezzo stracciato su una nikon d700 (promessa a 700 euro NUOVA con garanzia di 12 mesi!)
e un nikon 24-70 G f 2,8 nuovo con 12 mesi di garanzia internazionale a 400 euro!!!!!!
sul web se ne parla poco, solo qui si hanno commenti, che però non portano a nulla...


Io ho paura che sia un grandissimo bidone, voi che dite? lo conoscete?
ci avete preso qualcosa?!

prezzi troppo bassi, anche se importassero direttamente dalla Cina/Giappone e in qualche modo riuscissero a raggirare l'Iva i prezzi a mio avviso restano sempre troppo bassi e questo mi puzza di bruciato.

PS: una cosa che ho subito notato è il "finale" del sito ".tl" che proviene dal "Timor est"....
http://it.wikipedia.org/wiki/.tl
che cmq non è Londra come si legge dal sito.
Mmmm...
attendo vs. commenti....
;-)



da quel che so loro non hanno dazi doganali per l'acquisto in Cina o Giappone e mi sembra anche che il regime fiscale non preveda l'iva (se non erro)

Fidarsi? semplice:
telefona o scrivi al venditore e chiedi se puoi visionare / ritirare direttamete in negozio,
prendi un volo per londra ormai ci voli con 20 euro, vai direttamente al negozio.

Se ti permettono di andare e visionare la merce o pagarla quando arriva in negozio perchè non provare ..... ma se latitano su questo aspetto sento puzza di bruciato
marcobedo
QUOTE(tiellone @ Jan 10 2012, 02:58 PM) *
Non si possono inserire nel forum link commerciali

ma nei link non ci sono prezzi di vendita da nessuna parte... sono considerato ugualmente "fuorilegge"?!
volevo solo sapere le vs. opinioni a riguardo...
FZFZ
Non si possono inserire link commerciali.

E tu davvero avresti dei dubbi con quei prezzi?


rolleyes.gif



QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 03:04 PM) *
ma nei link non ci sono prezzi di vendita da nessuna parte... sono considerato ugualmente "fuorilegge"?!



Secondo te è meglio mettere un link di truffatori professionisti?

rolleyes.gif
marcobedo
QUOTE(FZFZ @ Jan 10 2012, 03:11 PM) *
Non si possono inserire link commerciali.

E tu davvero avresti dei dubbi con quei prezzi?
rolleyes.gif
Secondo te è meglio mettere un link di truffatori professionisti?

rolleyes.gif

quindi secondo voi non c'è dubbio? truffatori al 100%????
nessuno c'ha mai comprato?! e può parlare x esperienza diretta?!

cavolo ma xchè molti mi raccontano di aver fatto acquisti formidabili sul web risparmiando molto e prendendo cose anche all'estero e a me invece queste cose non capitano mai???!!!!
io debbo pagà sempre a prezzo pieno!!!!!
;-) SIGH!!!!
FZFZ
QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 03:12 PM) *
quindi secondo voi non c'è dubbio? truffatori al 100%????
nessuno c'ha mai comprato?! e può parlare x esperienza diretta?!



Non scherziamo, Marco.

No, nessun dubbio.
Neanche mezzo.

Ed anche se fosse vero ed evadessero le tasse...ma secondo te puoi linkarlo sul forum?

blink.gif


Se vuoi fare l'esperienza diretta , falla tu....che altro dirti?



QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 03:12 PM) *
cavolo ma xchè molti mi raccontano di aver fatto acquisti formidabili sul web risparmiando molto e prendendo cose anche all'estero e a me invece queste cose non capitano mai???!!!!
io debbo pagà sempre a prezzo pieno!!!!!
;-) SIGH!!!!



Si risparmiano percentuali nell'ordine del 5-7 %
10 % a trovare l'occasione d'oro.

Ma del 60-70-80 % non è pensabile.
sworks69
QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 03:12 PM) *
quindi secondo voi non c'è dubbio? truffatori al 100%????
nessuno c'ha mai comprato?! e può parlare x esperienza diretta?!

cavolo ma xchè molti mi raccontano di aver fatto acquisti formidabili sul web risparmiando molto e prendendo cose anche all'estero e a me invece queste cose non capitano mai???!!!!
io debbo pagà sempre a prezzo pieno!!!!!
;-) SIGH!!!!



Guarda vedendo i prezzi credo sia una truffa bella e buona, inoltre ho provato a scrivergli dicendo che passavo per londra e se avessi potuto acquistare direttamente ne loro negozio.
telefono.gif vediamo cosa rispondono e se rispondono.

e poi guarda che pagamenti accettano: Western Union or MoneyGram agent che tradotto vuol dire : Ciao ciao soldini!!!!



marcobedo
QUOTE(FZFZ @ Jan 10 2012, 03:19 PM) *
Non scherziamo, Marco.

No, nessun dubbio.
Neanche mezzo.

Ed anche se fosse vero ed evadessero le tasse...ma secondo te puoi linkarlo sul forum?

blink.gif
Se vuoi fare l'esperienza diretta , falla tu....che altro dirti?
Si risparmiano percentuali nell'ordine del 5-7 %
10 % a trovare l'occasione d'oro.

Ma del 60-70-80 % non è pensabile.


Non volevo creare tutti questi problemi.
Pardon, forse sono troppo ingenuo.
Ho notato che mi avete già anticipato cancellando i link...
chiedo venia!
Volevo solo pareri e come consigliato proverò x curiosità a chiedere se si può ritirare a mano a Londra (visto che ho parenti) e sentire cosa mi raccontano...
ciao a tutti
FZFZ
QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 03:37 PM) *
Non volevo creare tutti questi problemi.
Pardon, forse sono troppo ingenuo.
Ho notato che mi avete già anticipato cancellando i link...
chiedo venia!
Volevo solo pareri e come consigliato proverò x curiosità a chiedere se si può ritirare a mano a Londra (visto che ho parenti) e sentire cosa mi raccontano...
ciao a tutti



Marco sono personaggi pericolosi...evitali.
Non c'è proprio nessun'altra possibilità, non so più come dirtelo...

sworks69
QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 03:37 PM) *
Non volevo creare tutti questi problemi.
Pardon, forse sono troppo ingenuo.
Ho notato che mi avete già anticipato cancellando i link...
chiedo venia!
Volevo solo pareri e come consigliato proverò x curiosità a chiedere se si può ritirare a mano a Londra (visto che ho parenti) e sentire cosa mi raccontano...
ciao a tutti



prova pure ma chi accetta solo quel tipo di pagamento è truffaldino, non vi è tracciabilità del denaro. Inoltre l'indirizzo è sicuramente una lcoation di comodo magari all'interno c'è una povera vecchietta all'oscuro di tutto.
Se hai parenti a Londra chiedigli di andare a vedere se c'è effettivamente un negozio o è solo una "finta" sede legale.

Prezzi troppo bassi per essere veri, impossibile che siano reali.
marcobedo
QUOTE(FZFZ @ Jan 10 2012, 03:40 PM) *
Marco sono personaggi pericolosi...evitali.
Non c'è proprio nessun'altra possibilità, non so più come dirtelo...


mi avete convinto,
mi sa tanto che continuo a cercare un buon usato qui in Italia con tanta pazienza e qualche sacrificio in più! ;-)
grazie a tutti dei consigli,
a presto!
sworks69
QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 03:49 PM) *
mi avete convinto,
mi sa tanto che continuo a cercare un buon usato qui in Italia con tanta pazienza e qualche sacrificio in più! ;-)
grazie a tutti dei consigli,
a presto!


di usati c'è ne sono cerca con pazienza, poi puoi anche cercare all'estero di usato basta che comunque uno si tuteli vedendo i tipi di pagamento, se ha negozio fisico, se permette i lritiro a mano.

Diciamo che il modo per tutelarsi il più possibile c'è!
murfil
QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 02:52 PM) *
Salve a tutti ragazzi! navigando x il web in cerca di usato Nikon mi sono imbattuto casualmente in questo sito...

da cui non si possono verificare direttamente i prezzi, che si trovano invece su altri siti (anche italiani e conosciuti) come

Ma che ho cmq contattato personalmente tramite mail (in italiano) dopo aver notato uno strabiliante prezzo stracciato su una nikon d700 (promessa a 700 euro NUOVA con garanzia di 12 mesi!)
e un nikon 24-70 G f 2,8 nuovo con 12 mesi di garanzia internazionale a 400 euro!!!!!!
sul web se ne parla poco, solo qui si hanno commenti, che però non portano a nulla...

Io ho paura che sia un grandissimo bidone, voi che dite? lo conoscete?
ci avete preso qualcosa?!

prezzi troppo bassi, anche se importassero direttamente dalla Cina/Giappone e in qualche modo riuscissero a raggirare l'Iva i prezzi a mio avviso restano sempre troppo bassi e questo mi puzza di bruciato.

PS: una cosa che ho subito notato è il "finale" del sito ".tl" che proviene dal "Timor est"....
http://it.wikipedia.org/wiki/.tl
che cmq non è Londra come si legge dal sito.
Mmmm...
attendo vs. commenti....
;-)


un sito UK non metterebbe mai, neppure sotto tortura, i prezzi in EURO!! direi di starne alla larga..
enrico_79
QUOTE(murfil @ Jan 10 2012, 05:03 PM) *
un sito UK non metterebbe mai, neppure sotto tortura, i prezzi in EURO!! direi di starne alla larga..



Concordo in pieno è come pretendere che in francia cominciassero a pronunciare il termine computer al posto di calcolatore... impossibile a priori!
lhawy
QUOTE(tiellone @ Jan 10 2012, 02:58 PM) *
Non si possono inserire nel forum link commerciali

visto che è un truffatore io invece lo metterei e anche bello in grassetto, per diana!
bergat@tiscali.it
QUOTE(marcobedo @ Jan 10 2012, 02:52 PM) *
Salve a tutti ragazzi! navigando x il web in cerca di usato Nikon mi sono imbattuto casualmente in questo sito...

da cui non si possono verificare direttamente i prezzi, che si trovano invece su altri siti (anche italiani e conosciuti) come

Ma che ho cmq contattato personalmente tramite mail (in italiano) dopo aver notato uno strabiliante prezzo stracciato su una nikon d700 (promessa a 700 euro NUOVA con garanzia di 12 mesi!)
e un nikon 24-70 G f 2,8 nuovo con 12 mesi di garanzia internazionale a 400 euro!!!!!!
sul web se ne parla poco, solo qui si hanno commenti, che però non portano a nulla...

Io ho paura che sia un grandissimo bidone, voi che dite? lo conoscete?
ci avete preso qualcosa?!

prezzi troppo bassi, anche se importassero direttamente dalla Cina/Giappone e in qualche modo riuscissero a raggirare l'Iva i prezzi a mio avviso restano sempre troppo bassi e questo mi puzza di bruciato.

PS: una cosa che ho subito notato è il "finale" del sito ".tl" che proviene dal "Timor est"....
http://it.wikipedia.org/wiki/.tl
che cmq non è Londra come si legge dal sito.
Mmmm...
attendo vs. commenti....
;-)
Devo giusto andare a Londra; dammi l'indirizzo che ci passo hmmm.gif
rickyjungle
QUOTE(enrico_79 @ Jan 10 2012, 05:23 PM) *
Concordo in pieno è come pretendere che in francia cominciassero a pronunciare il termine computer al posto di calcolatore... impossibile a priori!



"ordinateur" :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.