Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Gnocchi...vi posto queste due fotazze del ponte di Calatrava a Valencia...credo siano le ultime due della vacanza di un giorno e mezzo fatta a Giugno...via sopportatemi anche x questa...smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
AntonellaSacconi
L'ho visto pochi giorni fa! Straordinario...Le tue foto lo riproducono con la stessa emozione che ho provato nel guardarlo, soprattutto la prima.
Alla prossima
Antonella
FabioPerillo
Composizioni, conversione e qualità dei file come al solito di altissimo livello... ohmy.gif
Francamente non saprei scegliere...ma poi perché scegliere??!! La prima è più classica e la seconda più intrigante e "diversa".
Belle belle tutte e due. wink.gif

p.s. la due, forse per il ponte sopra non proprio in asse, da l'idea di essere lievemente pendente a sx ma in realtà guardando non lo è....è solo un'impressione mia???
Ciao! Pollice.gif
bruco82
QUOTE(alalunga @ Jan 10 2012, 10:24 PM) *
Composizioni, conversione e qualità dei file come al solito di altissimo livello... ohmy.gif
Francamente non saprei scegliere...ma poi perché scegliere??!! La prima è più classica e la seconda più intrigante e "diversa".
Belle belle tutte e due. wink.gif

p.s. la due, forse per il ponte sopra non proprio in asse, da l'idea di essere lievemente pendente a sx ma in realtà guardando non lo è....è solo un'impressione mia???
Ciao! Pollice.gif


Grazie Raga!! Homo per la pendenza...non è che non fossi in asse (lo sono se fai caso alle mattonelle) è il ponte che quel pazzoide l'ha progettato cosi...sopra è in bolla...sotto è storto e curva smile.gif

ciao
Luca
dario-
Bellissime Luca smile.gif tutte e due, composizione, bianconero, pulizia dell'inquadratura ... insomma ...

Bravo Pollice.gif

A me piacciono entrambe anche e soprattutto per la conversione in bianconero.

Ciao wink.gif

Dario

ignazio
Molto belle! Preferisco pero' la prima.
Se non sbaglio una delle tue versioni a colori e' stata inserita nel libro Nital Photo Contest 2011.
Complimenti,

Ignazio.
alessandro.sentieri
La prima ha decisamente una marcia in più.
La seconda la trovo più caotica e meno leggibile.

Ale biggrin.gif
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jan 11 2012, 11:47 AM) *
Grazie Raga!! Homo per la pendenza...non è che non fossi in asse (lo sono se fai caso alle mattonelle) è il ponte che quel pazzoide l'ha progettato cosi...sopra è in bolla...sotto è storto e curva

ciao
Luca

Vatti a confondere con gli architetti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Sulle foto concordo col Santo...
bruco82
QUOTE(ignazio @ Jan 11 2012, 01:35 PM) *
Molto belle! Preferisco pero' la prima.
Se non sbaglio una delle tue versioni a colori e' stata inserita nel libro Nital Photo Contest 2011.
Complimenti,

Ignazio.


grazie bimbi! la foto non è quella del nikon photo contest..ma diciamo era scattata la stessa sera, anche se da un'altra parte...smile.gif
Fabrizio9972
La seconda lavevo già vista e mi piace un sacco per le sue geometrie, anche io di primo acchitto ero rimasto spiazzato dal ponte storto, hehe

Trovo la prima ancora + bella e i due bienne strepitosi a dir poco, prima o poi capirò come fate o vi rapisco e vi metto sotto tortura finoa quando non mi fate entrare in testa come farli texano.gif

Ciao,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.