Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
pleiadi99
Con la mia F80 ho un altro problema (presunto).
In passato, caricata la pellicola e chiuso il dorso entrava in funzione il trascinamento che posizionava il film sul fotogramma N° 1, saltando i numeri X. 00, 0.
E il rumore prolungato ne era il segno.
Quest'ultima volta il rumore del trascinamento è stato assai breve tanto da darmi l'impressione che al massimo sia stato ignorato un fotogramma.
Nell'attesa di vedere a rullo finito se è tutto regolare, posso avere il vostro parere?
Grazie.


pleiadi99
tembokidogo
QUOTE(pleiadi99 @ Dec 5 2005, 08:50 PM)
Con la mia F80 ho un altro problema (presunto).
In passato, caricata la pellicola e chiuso il dorso entrava in funzione il trascinamento che posizionava  il film sul fotogramma N° 1, saltando i numeri X. 00, 0.
E il rumore prolungato ne era il segno.
Quest'ultima volta il rumore del trascinamento è stato assai breve tanto da darmi l'impressione che al massimo sia stato ignorato un fotogramma.
Nell'attesa di vedere a rullo finito se è tutto regolare, posso avere il vostro parere?
Grazie.
pleiadi99
*



..Che cosa indica il contafotogrammi?
bruttabertuccia
E' solo un tentativo, magari hai già controllato.
Prova a vedere la funzione personalizzata 8, puoi scegliere se far avanzare la pellicola alla chiusura del dorso o alla successiva pressione del pulsante di scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.