Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2, 3, 4
sv650ale
ciao a tutti ragazzi...
Natale è oramai vicino.
Le città e le case della maggior parte di noi sono piene (o si riepiranno presto) di colori, luci e chi più ne ha più ne metta.

allora, dico, perchè il forum è così disadorno???
tocca a noi addobbarlo ben bene.

Vi chiedo solo questo... vi va di riempire questo 3d di alberi di natale, luci, luminarie, candele, ghirlande, festoni, presepi e tutto ciò che può essere in tema?
io comincio con una foto che qualcuno di voi ha visto... ma prometto di farne e postarne altre...

spero vi piaccia l'idea...

ciao a tutti e alla prox

luigi67
QUOTE
Vi chiedo solo questo... vi va di riempire questo 3d di alberi di natale, luci, luminarie, candele, ghirlande, festoni, presepi e tutto ciò che può essere in tema?


guarda che se inizio io non finisco più biggrin.gif ... dove posso scaricare gli smile di natale?

queste due foto sono del natale 2004 vanno bene?

user posted image

user posted image

ne ho altre...tipo nel 2003 un albero di natale fatto con obrelloni da spiaggia

nel 1999 il centro di Rimini tagliato in 4 da raggi laser,il presepe di sabbia...
poi tra un pò ne posterò delle nuove smile.gif

P.S. consigli e critiche sù foto e cornici bene accetti grazie.gif
pipaolox
Qualche presepe non guasta mai...


Paolo
Andrea Lapi
Vanno bene?

user posted image
sv650ale
[quote=luigi67,Dec 5 2005, 08:56 PM]
guarda che se inizio io non finisco più biggrin.gif ... dove posso scaricare gli smile di natale?

queste due foto sono del natale 2004 vanno bene?

vanno benissimo...
lo spirito è si quello di sbizzarrirsi con un tipo di fotografia non facile (almeno per me) a causa delle luci intermittenti o colarate, ma soprattutto è quello di addobbare questo nostro mitico forum biggrin.gif

ciao e continua a postare

sv650ale
bella la natività Paolo... non ti do giudizi tecnici, quelli li lascio ai guru che spero partecipino...
uno è gia intervenuto, Andrea Lapi che rinGrazio x le bellissime candele grazie.gif
sv650ale
rilancio con un'altro particolare del mio albero...

user posted image

vi piace??? biggrin.gif
Andrea Lapi
QUOTE(sv650ale @ Dec 5 2005, 10:10 PM)
rilancio con un'altro particolare del mio albero...
vi piace??? biggrin.gif
*



A me piace moltissimo! D'altra parte, visto che mi hai chiamato "guru"... nei tuoi confronti sarò sempre generoso! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif wink.gif

A parte gli scherzi, mi sembra in'immagine molto carina, ad un soggetto tutt'altro che facile da fotografare!

Un salutone
zico53
Al momento non trovo altro, anche perchè la mia "stagione" ancora non è iniziata.




user posted image
stella.degli.angeli
posso collaborare pure io ???

user posted image
stella.degli.angeli
albero di Via Condotti...

user posted image
zico53
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 5 2005, 11:11 PM)



Questo è il primo albero sponsorizzato che vedo biggrin.gif però mi piace di più quell'altra.
sv650ale
per Andra:
sono felice che ti sia piaciuta grazie.gif
Non ti conosco di persona, ma ti ho letto ed ho visto molti tuoi scatti...
e per me sei un Guru guru.gif
(almeno per le prossime foto sono apposto wink.gif ) tongue.gif

zico grazie di essere intervenuto...
spero che questo 3d continui, fino a Natale chissa quanti addobbi vedremo ed immortaleremo in giro per l'Italia...
a quel punto inserirli qui non costa nulla... che dite?

per Stella.degli.angeli:

posso collaborare pure io ???

ma questa è casa tua!!! smile.gif
bella la prima
zico53
QUOTE(sv650ale @ Dec 5 2005, 11:15 PM)
per Andra:
sono felice che ti sia piaciuta grazie.gif
Non ti conosco di persona, ma ti ho letto ed ho visto molti tuoi scatti...
e per me sei un Guru guru.gif
(almeno per le prossime foto sono apposto wink.gif ) tongue.gif

zico grazie di essere intervenuto...
spero che questo 3d continui, fino a Natale chissa quanti addobbi vedremo ed immortaleremo in giro per l'Italia...
a quel punto inserirli qui non costa nulla... che dite?
*


Luigi, guarda che con me sfondi una porta aperta, io sono un patito del Natale; se hai un pò di pazienza (è ancora prestino) vedrai quanti ne arriveranno, e di quelli bravi sopratutto.
sv650ale
QUOTE(zico51 @ Dec 5 2005, 11:19 PM)
Luigi, guarda che con me sfondi una porta aperta, io sono un patito del Natale; se hai un pò di pazienza (è ancora prestino) vedrai quanti ne arriveranno, e di quelli bravi sopratutto.
*



allora siamo in due...
io adoro questo periodo biggrin.gif
forso ho anticipato un pò i tempi hmmm.gif ... ma, come ho detto in altra occasione, mia madre quest'anno ha fatto l'albero a fine agosto tongue.gif

ciao e alla prox
stella.degli.angeli
e come siete a tre, io torno bambina in questi giorni.... aspettate l'8 che farò l'albero e il presepe...poi vedrete quante ne metto !! wink.gif
Michele Ferrato
user posted image
Michele Ferrato
user posted image
Michele Ferrato
user posted image
Michele Ferrato
user posted image

Questa serie di immagini le ho scattate diversi anni fa a Positano
MSimone
Ciao Luigi,
bella iniziativa, appena posso allego qualche scatto.
carloesse
Ottima idea,appena posso cercherò di mettere qualcosa anch'io.Per intanto beccati i complimenti x l'iniziativa wink.gif biggrin.gif
sv650ale
grazie Lakatos per la corposa partecipazione biggrin.gif

ora aspettiamo le foto di Kevin e di carloesse....
ciao a tutti
mama62
Ci provo anch'io.
Particolare addobbo nataliziouser posted image
mama62
Secondo particolare del mio albero di Natale....


user posted image
mama62
Devo aver sbagliato qualcosa, è la stessa immagine ma un pò più piccola, booo
Chi può, se vuole può cancellare quel messaggio.
Grazie
mama62
Ci riprovo, speriamo che questa volta vada meglio!!!

user posted image
mama62
Ma perchè, nonostante siano due immagini con risoluzione 800x600, una si vede bella grande e l'altra si vede così piccolina???
sv650ale
forse perchè hai messo come IMG la pagina dove c'è l'icona e no quella dove c'è la foto grande...
a me una volta è successo così!!!

ciao e alla prox
sv650ale
biggrin.gif sulla palla si vede il riflesso della macchina sul cavalletto biggrin.gif
notato?
zico53
user posted imageparticolare albero
sv650ale
eheh... l'hai fatto l'albero!!!
fra un pò comincio con il mio presepe...

grande Zico...
stella.degli.angeli
anche io ho fatto albero e presepe oggi.... appena ho un po' di tempo mi do' agli scatti..intanto queste ....

user posted image

user posted image
luigi67
Presepe di sabbia Rimini

user posted image
sv650ale
bella gigi...
continuate a postare...

ciao a tutti e alla prox
luigi67
siete mai passati da gubbio?sono appena tornato.pioveva mad.gif
e non ho potuto fare le prove che volevo
alla mia cp5700 non piace stare sotto l'acqua Fulmine.gif
user posted image

voglio tornaci durante le vacanze di natale per inquadrarlo Fotocamera.gif maglio magari al tramonto

qualche suggerimento sù come impostare la macchina?

è entrato anche nei Guinness dei primati c'è anche il sito ufficiale
http://www.alberodigubbio.com/

P.S.quella macchia nel ramo in alto a destra è un monastero dei frati,più in là una croce

donato r
Ciao a tutti
un contributo da via San Gregorio Armeno (NA) conosciuta anche come la strada dei presepi
user posted image
donato
sv650ale
io posto un particolare del mio presepe.
ciao e alla prox
sv650ale
ed ancora.....
stella.degli.angeli
bella la prima Pollice.gif
Lambretta S
A suo tempo pubblicai un Life sul Presepe di dimensione eccezionale di Santa Caterina in Val Gardena... se avete voglia di vederlo stante l'argomento del thread... cliccate sul testo sottolineato... wink.gif

user posted image

sv650ale
complimenti Lambretta, bel life e belle foto... Melchiorre è impressionante!!!
anche l'angelo... diciamo tutte!!! biggrin.gif

ciao e alla prox
sv650ale
un'altra foto del mio presepino...
ciao a tutti

zico53
Luigi, aspetta che faccio il mio di presepe, e poi dovrete cacciarmi!!!

p.s. il presepe di Stefano (lambretta) lo conoscevo già e mi sono espresso a suo tempo; comunque è sempre un piacere rivederlo.
zico53
QUOTE(donator @ Dec 9 2005, 09:55 PM)
Ciao a tutti
un contributo da via San Gregorio Armeno (NA) conosciuta anche come la strada dei presepi
http://www.donato.it/mostra/natale3d.jpg
donato
*




Bella questa, Donato, sai che una visita a questa mitica strada è sempre nei miei desideri? prima o poi lo esaudirò.
sv650ale
ciao Zico...
nel frattempo che tu fai il presepe io aggiungo materiale...

...sono ben accette le critiche, ovviamente positive tongue.gif
sv650ale
e due...
sguardi di Natale...

ciao a tutti e alla prox
donato r
QUOTE(zico51 @ Dec 10 2005, 02:33 PM)
Bella questa, Donato, sai che una visita a questa mitica strada è sempre nei miei desideri? prima o poi lo esaudirò.
*


Bene Zico!... fammi sapere quando arrivi, che in queste strade ci sono pure ottime pizzerie!
user posted image

zico53
Caro Donato, i miei sono solo voli di fantasia, la realtà è ben più dura; meno male che ci sei Tu e ogni tanto Bruno, che mi fate fare un giretto!
Una piccola curiosità: vendono ancora i pastorelli di cartapesta? (quelli popolari intendo) non quelli per pochi eletti. Io questi pastori di plastica non li sopporto proprio. I miei purtroppo hanno superato l'età della pensione e ora sono tutti scorticati e scoloriti, ma li conserverò per sempre.
donato r
QUOTE(zico51 @ Dec 10 2005, 08:04 PM)
Caro Donato, i miei sono solo voli di fantasia, la realtà è ben più dura; meno male che ci sei Tu e ogni tanto Bruno, che mi fate fare un giretto!
Una piccola curiosità: vendono ancora i pastorelli di cartapesta? (quelli popolari intendo) non quelli per pochi eletti. Io questi pastori di plastica non li sopporto proprio. I miei purtroppo hanno superato l'età della pensione e ora sono tutti scorticati e scoloriti, ma li conserverò per sempre.
*


Zico, devo verificare... perchè sarà un decennio che non faccio più il presepe, ultimamente però avevo chiesto alcuni prezzi di pastori, ma erano a costi proibitivi... forse ero nel negozio sbagliato (per le mie tasche)...ti faro' sapere..
ciao donato

approfitto per complimentarmi con tutti per le splendide foto pubblicate!
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.