Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
se non avevo il 50one dietro questa foto in piena notte mi sa che avrei avuto problemi a farla...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
claudio-rossi
Oppure un bel cavalletto messicano.gif
Preferisco anche io il 50 one per questo genere. Mi sono accorto che in 2 giorni passati a Nizza ho usato per il 50% il 50 1.4, un 49% il 14mm samyang e l'1& il 24-70 2.8......

Bello scatto.

Ciao

Claudio
DiBRISCO
QUOTE(ilterrestre @ Jan 8 2012, 09:18 PM) *
Oppure un bel cavalletto messicano.gif
Preferisco anche io il 50 one per questo genere. Mi sono accorto che in 2 giorni passati a Nizza ho usato per il 50% il 50 1.4, un 49% il 14mm samyang e l'1& il 24-70 2.8......

Bello scatto.

Ciao

Claudio


io a Firenze un 50% il 24 70, un 30 il 70 300 e un 20 il buon 50 che produce file sempre perfetti e dettagliatissimi...... come ti trovi con il 14? avevo una mezza intenzione, anche se ho letto che distorce un po a baffo.....
Ilgrigio
Pollice.gif bella foto!
claudio-rossi
QUOTE(dibrisco @ Jan 8 2012, 09:21 PM) *
io a Firenze un 50% il 24 70, un 30 il 70 300 e un 20 il buon 50 che produce file sempre perfetti e dettagliatissimi...... come ti trovi con il 14? avevo una mezza intenzione, anche se ho letto che distorce un po a baffo.....


Si distorce molto tuttavia con photoshop si risolve un buon 90% con la correzione lente automatica, il restante 10 in manuale....
Considerando il costo tuttavia lo trovo eccezionale, lo lascio sempre settato sul metro e chiudendo un'attimo il diaframma è sempre tutto a fuoco.
Il problema è che non si possono montare filtri, devo ancora informarmi per capire se si possono usare quelli a lastra (ma crtedo proprio di si).

DiBRISCO
QUOTE(ilterrestre @ Jan 8 2012, 09:35 PM) *
Si distorce molto tuttavia con photoshop si risolve un buon 90% con la correzione lente automatica, il restante 10 in manuale....
Considerando il costo tuttavia lo trovo eccezionale, lo lascio sempre settato sul metro e chiudendo un'attimo il diaframma è sempre tutto a fuoco.
Il problema è che non si possono montare filtri, devo ancora informarmi per capire se si possono usare quelli a lastra (ma crtedo proprio di si).

Preso online? Se si mi spediresti via mp il link del tuo contatto? Grazie... E' il 2.8 giusto?
claudio-rossi
QUOTE(dibrisco @ Jan 8 2012, 09:51 PM) *
Preso online? Se si mi spediresti via mp il link del tuo contatto? Grazie... E' il 2.8 giusto?


L'ho preso in un negozio fisico dalle mie parti, vende anche online ma non è conveniente (anche se assolutamente sicuro e abbastanza conosciuto).
So di un sito polacco che mi divano essere affidabile, larsenio mi pare acquisti li.
In privato ti giro il link del posto dove l'ho preso io ma ti ripeto che non conviene.

lordmichael
Complimenti! gran bella foto!!
DiBRISCO
QUOTE(lordmichael @ Jan 9 2012, 08:27 PM) *
Complimenti! gran bella foto!!



grazie....
willy 73
QUOTE(lordmichael @ Jan 9 2012, 08:27 PM) *
Complimenti! gran bella foto!!

cos'altro aggiungere?

ciao
misteuro
Bella foto davvero, nitida e chiara, complimenti smile.gif
aldosartori
scusa ma che si dovrebbe commentare? giust'appunto come vi trovate coi vari obiettivi "voi extreaterrestri"...
un saluto
Aldo
smile.gif
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Jan 11 2012, 03:29 AM) *
scusa ma che si dovrebbe commentare? giust'appunto come vi trovate coi vari obiettivi "voi extreaterrestri"...
un saluto
Aldo
smile.gif


grazie Aldo e BUON ANNO!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.