Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
B0VE
Ciao a tutti

sono stato di recente a Londra, vorrei sottoporre ai vostri occhi esperti qualche foto che ho fatto all'alba, in modo da ricevere giudizi, consigli, aggiustamenti che potrei fare o cosa avrei potuto fare secondo voi al momento dello scatto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunrise in London pt2 di Valephotography, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunrise in London di Valephotography, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Tamigi di Valephotography, su Flickr

grazie a tutti!
claudio-rossi
Complimenti,
trovo tutti e tre gli scatti molto belli con una preferenza per il primo.
Per me l'unica pecca è un po troppo cielo nella seconda.

Ciao

Claudio
Mauro Va
boni boni, la terza appena l'ho vista mè sembrata un B/N.

ciao Mauro
B0VE
@ilterrestre:
grazie mille!!!
riguardando la seconda.....si, devo dire che hai ragione!
e siamo d'accordo anche sulla preferita smile.gif

@Mauro:
grazie anche a te, contento vi siano piaciuti.
Non sono sicuro di aver capito bene "mi è sembrata un B&N", nel senso che ti è sembrata in B&N oppure che la vedresti bene in B&N?
Se è per il primo motivo.....ho fatto tante tante foto che uscite dalla macchina mi hanno fatto venire il dubbio di aver toccato qualcosa sulla desaturazione, ma era solo il cielo grigio grigio di Londra biggrin.gif
Ilgrigio
belle tutte e tre,la prima in particolare....l'ultima anche a me sembrava appena vista un b/n....ma non è così ha dei colori particolari bella!

ciao Marco
Mauro Va
tutte e due che hai detto...........................

credo che la 3° renderebbe bene anche con un bel B/N

ciao Mauro
alessandro8c
Quoto Mauro!
B0VE
grazie mille a tutti!
proverò a lavorare un po' sulla terza per il B/N, dovrebbe prestarsi bene.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.