Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 901.8 KB
the keeper
bellissima!è un HDR?
alessandro.sentieri
Anche a me piace, la vedrei bene anche in bienne.
Forse pende un pò a dx.

Saluti
Ale
Danilo Bruzzone
Grazie dei commenti, siete gentilissimi! Non si tratta di HDR, se per HDR intendi quello prodotto da un programma, mi sono limitato ad esaltare alcuni particolari. Effettivamente la foto è stata ripresa non perfettamente davanti e l'effetto della prospettiva invita alla pendenza a destra. Lo scatto nato a colori è stato parzialmente desaturato, secondo un mio vezzo, ma provvederò a studiare anche un BN e lo posterò!
Danilo Bruzzone
Ecco le versioni a colori e in BN:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 952.4 KB
dario-
Bellissima luce e splendido scenario, a me piace.

Complimenti
Dario
Gianluca Massimiani
Delle due a colori preferisco la prima, la desaturazione ci sta molto bene a mio parere. Molto bello anche il bn!

Un saluto. Gianluca
milliondollar
Bella foto e bellissima villa Valsanzibio... Posto sempre affascinante!

Ciao

Mattia
clamich
guru.gif Splendida la versione desaturata e molto bella quella in b.n. complimenti Michele
Maurizio Rossi
Bella compo complimenti preferisco la versione color originale.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

ottima compo e ottima la versione originale, mi piace molto anche il BN ...!!!

Ps. anche per me pende un pelo a sx ...!!!
69andbros
la versione desaturata è quella che credo enfatizzi meglio l'architettura e per questo è la mia preferita.

Molto bella, complimenti.

Ambrogio
Vincenzo Ianniciello
...ho l'imbarazzo della scelta...siccome non si paga, le scelgo tutte e tre messicano.gif ...
Danilo Bruzzone
Grazie dei commenti, sono contento che vi piaccia! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.